È operativa la nuova sede della Confagricoltura di Cuneo in via Bruno Caccia

0
289

Nuova sede Confagricoltura CuneoDa lunedì 24 marzo l’associazione si è trasferita nei nuovi locali al quartiere San Paolo

Sabato 29 marzo – 12.00

Concluse come da programma le operazioni di ‘trasloco’, da lunedì 24 marzo è pienamente operativa la nuova sede della Confagricoltura di Cuneo in via Bruno Caccia 4, 6 e 8, all’angolo con via Vinay, nel quartiere San Paolo. Al suo interno trovano collocazione gli uffici provinciali e quelli della zona di Cuneo, per decenni collocati nello storico palazzo di Corso IV Novembre.

Restano invariati gli orari di apertura al pubblico (8,00/12,30 – 14,30/17,30 (giovedì, venerdì e sabato pomeriggio chiuso), così come i recapiti telefonici (0171/692143 e 0171/634891) e di posta elettronica ([email protected]).

 

Questo cambio di sede rappresenta un momento importante per la storia della Confagricoltura provinciale – sottolinea Oreste Massimino, presidente dell’associazione -. Non è stato di certo semplice lasciare lo stabile di corso IV Novembre, progettato per la nostra organizzazione dall’architetto Mollino, ma le esigenze dei nostri utenti sono mutate molto in questi decenni e la nostra nuova ‘casa’, oltre ad essere di proprietà, è più ampia – circa 800 metri quadri a piano terra -, è disposta su un unico piano ed è situata in un’area con un numero adeguato di parcheggi per l’utenza. Si trova, inoltre, in una zona residenziale di Cuneo, il quartiere San Paolo, molto popolosa e sprovvista di uffici; noi riusciremo a offrire alla cittadinanza un’ampia gamma di servizi, Patronato (Inps, Inail, calcolo pensioni) e Caf (730, Unico, Isee) ad esempio, per i quali i residenti non dovranno più necessariamente raggiungere il centro cittadino, ma potranno espletare molte pratiche direttamente ai nostri uffici”.

 

cs