Volley Serie C/M: Cuneo batte il Braida e lo stacca in classifica

0
325

brebanca serieC verdeMartedì 25 marzo 2014 – Ore 9.35 – Si è giocata sabato scorso una partita importante per i ragazzi allenati da Monica Cresta, nel campionato regionale di Serie C. I cuneesi hanno ospitato infatti al PalaBreBanca il Braida Volley, quarto in classifica.

I giovani della Bre Banca Lannutti hanno disputano un’ottima gara, vincendo senza grosse difficoltà e volando così a più dieci punti in classifica nei confronti dei Braidesi, diretti inseguitori per il terzo posto.

 

Il primo set viene gestito con sicurezza dalla Bre Banca Lannutti, mentre verso la fine dei successivi parziali gli avversari riescono a rimontare ed impensierire i padroni di casa che però non cedono, vincendo la seconda frazione di gioco con gli attacchi di Amouah e Garnero, e chiudendo l’incontro con un attacco di Mariotti e l’ace di Gerbino.
Nel prossimo incontro, previsto sabato 29 marzo (ore 20.45), la BreBanca Lannutti affronterà la trasferta a Savigliano, per sfidare la Gerbaudo Volley, capolista del campionato

 

Bre Banca Lannutti Cuneo 3

Braida Volley 0

(25-17 / 25-21 / 25-19)

 

Bre Banca Lannutti Cuneo: Amouah Flavio (K) 5, D’Odorico Pierpaolo, Fantini Jacopo, Filippi Luca, Fumero Paolo, Garnero Davide 4, Gerbino Fabio 23, Gunetto Luca, Mangano Lorenzo 8, Mariotti Lorenzo 14, Martina Luca lib, Repetto Matteo.

 

Cuneo : AV 41 ; BV 5 BS 13 ; Muri 10 / Braida : AV 22 ; BV 2 BS 7 ; Muri 7

 

Allenatore: Monica Cresta
Secondo Allenatore: Paolo Perrone
Dirigente: Elio Perrone