Ligabue a Fossano: domani partono le prenotazioni

0
589

Ligabue FossanoBiglietti a 50,00 Euro, non acquistabili online ma solo presso il “Ligavillage” installato in città

Martedì 25 marzo – 12.30

Sabato 29 marzo sarà la notte del “Liga” a Fossano. Il rocker di Correggio sbarcherà con tutta l’incontenibile energia del Monodovisione Tour. Giovedì cominicia ufficialmente la prevdendita e prenotazione del prezioso ticket. Per tutti gli appassionati ricordiamo qui le modalità di acquisto, pubblicate dal sito ligachannel.com.

Eccole:

 

Vendita biglietti Fossano biglietteria Palasport Via Monsignor Angelo Soracco , dalle ore 11:00 alle ore 18:00 (ritiro tagliando prenotazione dalle ore 8.00). Non ci sarà prevendita online dei biglietti.
I tagliandi saranno disponibili (fino ad esaurimento degli stessi) tre giorni prima del concerto, solo ed esclusivamente nella città che ospiterà lo spettacolo, attraverso due step:
1. Prenotazione Gratuita
2. Acquisto
Entrambe le fasi avverranno solo ed esclusivamente presso il “Liga Village”, una struttura appositamente allestita che fungerà sia da punto prenotazione che da punto vendita.

 

Il biglietto (posto unico) costa € 50,00 già comprensivo di diritti di prevendita.
L’Organizzatore si riserva la facoltà di stampare biglietti con l’indicazione del settore al quale accedere, fermo il prezzo unico e la tipologia posto unico.  Non sono previsti settori numerati.La sera del Concerto, gli Spettatori potranno posizionarsi a loro piacimento, in base alla precedenza di arrivo (nel settore eventualmente indicato sul biglietto), fermo il diritto dell’Organizzatore di assegnare/indirizzare il pubblico nei vari settori del Palasport secondo proprie esigenze organizzative, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza, di ordine pubblico e comunque a sua discrezione.

 

Leggi anche:

A Fossano è tempo di rock: il 29 marzo c’è Ligabue

 

Redazione