Musica e divertimento per l’anteprima del primo crossover della Stella

0
318

Gino crossover1Lunedì 24 marzo – 14.30

“Change the night” è titolo della serata glamour organizzata dalla Concessionaria Gino che ha il piacere di inviare clienti ed appassionati alla presentazione in anteprima, della nuova GLA.

La serata dal fascino hollywoodiano offrirà il concerto in streaming di Giuliano Palma & Saturnino da Milano e di Giorgia da Roma. Inoltre, assaporando il gustoso light dinner, a cui seguiranno open bar e dj set, in un clima glamour e di “grande bellezza”, si potranno approfondire le caratteristiche salienti del primo crossover Mercedes-Benz che va bene in città, in autostrada e in settimana bianca con un design senza rivali che anticipa il futuro.
La presentazione in anteprima proseguirà anche sabato 29 e domenica 30 con open week-end in tutte le filiali Gino.

 
CARATTERISTICHE DELLA NUOVA GLA – La Nuova GLA mantiene, infatti, il piglio grintoso della Nuova Classe A, ma con i suoi 4,42 metri di lunghezza e un’altezza di 1,49, si distingue per le sue linee muscolose, possenti e aerodinamiche. La sua forza e modernità stanno nell’impossibilità di etichettarla. È la fusione di concetti come SUV e coupé, sportività ed eleganza, urban e offroad, single e famiglia. Adatta a chi cerca la qualità Mercedes e punta ad un prodotto dal design moderno e accattivante, con un occhio di riguardo alle prestazioni e ai consumi ridotti, la Nuova GLA si propone sul mercato con le versioni Executive, Premium e Sport, con motorizzazioni a benzina (GLA 250) e diesel (GLA 200 CDI e GLA 220 CDI) e la possibilità di scegliere la trazione integrale 4MATIC per dominare ogni tipo di terreno. Sul mercato italiano parte da un prezzo di 31.760 euro in linea con le concorrenti Audi Q3, BMW X1 e Range Rover Evoque.

INTERNI – Per gli interni la Nuova GLA ha tratto ispirazione dal mondo delle corse a cavallo. Il rivestimento in pelle marrone dei sedili e dei pannelli centrali ricorda infatti una sella, con una lavorazione minuziosa e curata nei dettagli. La scelta accurata dei particolari e i dettagli sportivi impreziositi da una modanatura illuminata creano un ambiente elegante e sofisticato in perfetta simbiosi anche con l’innovazione tecnologica rappresentata dal Central Media Display, fulcro del sistema multimediale e di navigazione. Offre anche una bella accessibilità e, una volta a bordo, si può apprezzare anche la quantità di spazio. Il bagagliaio ha infatti una capacità variabile tra i 421 e gli 826 litri con una particolare fibbia che permette di fissare saldamente i bagagli.

 
NOVITÀ – Così come all’interno dell’abitacolo, anche all’esterno la Nuova GLA vuole stupire per la particolare illuminazione. I fari anteriori sono muniti di un proiettore laser e non assolvono quindi soltanto la funzione di luci di marcia, ma possono anche proiettare immagini e filmati direttamente su uno schermo o una superficie. Con il COMAND Online queste immagini possono essere tratte da smartphone, scaricate da Internet o salvate sul disco fisso.

 
SU STRADA -Silenziosa, risponde con morbida prontezza ai comandi e basta poco per capire che gradevolezza e facilità di guida la fanno da padrone. Grazie alla trazione 4MATIC si arrampica senza problemi fino al 50% di pendenza senza che il pilota si accorga di  nulla o debba fare alcunché. Gli angoli d’attacco e di uscita sono più che favorevoli: non si sfiora mai il terreno con i paraurti, neppure nelle discese piuttosto impegnative dove si può testare il sistema elettronico che mantiene ben costante la velocità. Tutto funziona in modo semplice ed efficace, con  grandi capacità di gestire l’off road.

 
GLA 45 AMG – La GLA 45 AMG è la sportiva della gamma con un potentissimo 2.0 turbo a iniezione diretta da 360 CV e 450 Nm che, abbinato alla trazione integrate 4Matic e alla doppia frizione 7G-Dct AMG, spinge la crossover da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi. Ha addosso una carica di dinamismo davvero entusiasmante e alla guida c’è spazio solo per il divertimento e la soddisfazione. Motore e telaio fanno a gara per compiacere: il primo con una gran risposta in tutte le situazioni, il secondo con un’efficacia che è seconda solo alla sua capacità di rassicurare. Per dare un assaggio a tutte queste doti insieme, basta una classica strada di montagna dove l’AMG s’infila senza problemi in ogni curva.

 
Con Gino e la nuova GLA, la vita è un viaggio che cambia in corsa!

 

Ginocrossover2