Ciclismo: si avvicina la Granfondo Bra-Bra 2014

0
408

bra-bra partenzaMercoledì 19 marzo 2014 – Ore 14.55 – Il rapporto tra la Gran Fondo Bra-Bra e Specialized Italia, dopo anni di proficua collaborazione, è diventato un vero e proprio sodalizio che si concretizzerà il prossimo 4 maggio 2014 nella Gran Fondo Bra-Bra Specialized.

 

 

Per la prima volta Specialized Italia mette il suo nome accanto a quello di una Gran Fondo italiana, diventandone ufficialmente title sponsor, andando ad affiancare il main sponsor Atlante Ciclismo, uno tra i più apprezzati e competenti Dealer Specialized del Piemonte.

 

La gara piemontese lo scorso anno è stata animata da oltre 2.000 partenti che si sono confrontati sul bellissimo percorso Gran Fondo di 161 chilometri con 2.145 metri di dislivello che si snoda tra le bellezze naturali delle colline del Roero e dei magnifici vigneti che caratterizzano il territorio delle Langhe.

 

Bra, città ricca d’arte, è uno dei maggiori centri del barocco piemontese, è sede di testimonianze culturali uniche, offre nel suo centro storico e nella frazione di Pollenzo alcune significative testimonianze architettoniche, pittoriche e scultoree di notevole pregio che spaziano dall’epoca romana ai giorni nostri.

 

L’ingresso di Specialized come title sponsor all’interno di questa già prestigiosa manifestazione, considerata da molti anni come una tra le migliori 15 Gran Fondo del panorama nazionale, porterà sicuramente gli organizzatori ad alzare l’asticella della qualità dell’organizzazione, creando un evento non solo sportivo, ma anche turistico e di grande importanza per tutto il territorio delle Langhe e del Roero.

 

La Bra-Bra Specialized è anche solidarietà: oltre a sostenere insieme agli amici della Coppa Piemonte l’U.G.I. (Unione Genitori Italiani) per la cura dei bambini malati di tumore, saranno messe a disposizione 20 “Iscrizioni Della Solidarietà” che daranno accesso alla GRIGLIA ROSSA, al costo di 100,00 Euro, comprendente iscrizione alla gara ed accesso alla cena del Sabato Sera al Movicentro, il tutto a favore di una associazione che stiamo per selezionare.

 

Bra Bra Baby, piccola gimkana dedicata ai bambini dai 4 agli 11 anni del sabato, che aumentano anno dopo anno a cui verrà donata una maglietta dedicata, organizzata con l’intento di avvicinare i più piccoli alla pratica di questo sport.  L’appuntamento è quindi fissato per il weekend del 3 e 4 maggio per la Gran Fondo internazionale
Bra-Bra Specialized.