Buona la prima per le Esordienti Top della Cuneoginnastica

0
290

cuneoginnastica esordienti topMartedì 18 marzo 2014 – Ore 8.45 – A Novi Ligure si è disputata la prima tappa regionale dedicata alle giovani leve, ovvero alle mini ginnaste che oggi guardano alla trave dal basso verso l’ alto e che un giorno tra qualche anno ne saranno padrone, saltandoci sopra senza timore e con un coraggio da leoni.

In questa giornata, di gara, di esperienza e di gioco sono scese in campo 2 mini atlete del 2006, Messa Eleonora e Ristorto Alessia, insieme alle ancor più giovani nate nel 2007 Dotta Annachiara e Silvestro Lucrezia. Le ginnaste cuneesi si sono esibite ai 4 attrezzi della Ginnastica Artistica femminile ed accompagnate e seguite dalle giovani ma già esperte allenatrici ed ex ginnaste di serie A, Palmas Deborah e Peirone Giulia hanno saputo vincere la timidezza ed esibirsi al meglio.
Buona dunque la loro prestazione nella prima competizione dell’ anno, dove già al primo appuntamento della stagione si aggiudicano solo medaglie d’ oro e d’ argento, salendo in ogni classifica sulla vetta del podio.