Atletica Mondovì: bene Luca Aimale in Rappresentativa Provinciale

0
377

atletica mondovì Luca AimaleMartedì 18 marzo 2014 – Ore 15.15 – Domenica 16 marzo si è disputato a Cortenova in provincia di Lecco, un Meeting di corsa campestre riservato alle categorie ragazzi e cadetti, a conclusione della lunga stagione dei cross invernali.

Sullo splendido percorso tra le colline attorno al lago di Como, si sono affrontati oltre 800 tra atleti tra le varie categorie in rappresentanza delle provincie di Bergamo, Brescia, Sondrio, Milano, Trento, Genova, Varese, Cuneo, Como-Lecco, dei padroni di casa dell’Atletica Valsassina e del vicino cantone Svizzero del Ticino.

 

Per i colori dell’Atletica Mondovì, Luca Aimale ha risposto presente alla convocazione diramata nei giorni scorsi dal settore tecnico della Fidal Cuneo, e alla sua prima esperienza ad una gara di livello nazionale, non si è lasciato intimorire e a corso una buona gara concludendo la sua fatica lungo 2 chilometri con il crono di 9’59”, posizionandosi così a centro classifica su oltre 60 partenti. Una bella dimostrazione di carattere per Luca che si è avvicinato all’atletica solo l’anno scorso, ma che si è dimostrato fin da subito molto grintoso e determinato sia negli allenamenti che in gara.
Per la cronaca la delegazione Cuneese ha concluso al nono posto nella classifica generale con 326 punti: davanti a tutti la rappresentativa di Bergamo con 1220 punti.