Prima Categoria: Revello-Infernotto per una domenica da leoni!

0
346

Villanovetta azione contropiedeSabato 15 marzo 2014 – Ore 14.00 – Venticinquesima giornata di Prima Categoria da tenere sotto osservazione per le sfide di grande spessore in programma.

 

Nel Girone F turno esterno ricco d’insidie per il Roero che sarà di scena sul campo della Poirinese che, nonostante la posizione in classifica deficitaria, è reduce dalla vittoria contro la Polisportiva Montatese. I ragazzi di mister Lo Nano non possono permettersi passi falsi in questa rincorsa ai play off. Stesso discorso anche per la Polisportiva Montatese di mister Mascarello che ospita la penultima forza del campionato Sandamianese Asti. La quinta posizione attuale potrebbe non bastare per agguantare gli spareggi promozione visto il divario con la seconda della classe: urgono punti.

 

Nel Girone G sarà scontro tra titani con le prime due della classe che incroceranno i guantoni. E’ giunto, infatti, il tempo di Revello-Infernotto! Una vittoria dei ragazzi di mister Zaino farebbe propendere decisamente l’ago del campionato mentre un successo dei padroni di casa garantirebbe il sorpasso in classifica ai Giraudo’s boys. Spera in un bel pareggio nel big match il Giovanile Centallo di coach Libois che attende tra le mura amiche il Dueeffe Calcio, immischiato nella lotta per non retrocedere. In zona play off sarà scontro diretto tra Villar ’91 e Saviglianese mentre il Villanovetta cerca il lascia passare sul terreno di gioco del Racconigi. Chiudono il programma i turni casalinghi di Garessio e Scarnafigi che dovranno vedersela rispettivamente contro Valvermenagna e Bisalta, partendo entrambe con i favori del pronostico.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 25ª giornata (Domenica 16 marzo 2014 – Ore 14.30)

 

Buttiglierese 95 – Pro Villafranca
Città di Moncalieri – Villastellone Carignano
Moncalvo Calcio – San Giuseppe Riva
Nuova S.C.O. 2005 – Atletico Santena
Pecetto – San D. Savio Rocchetta T.
Poirinese – Roero
Pol. Montatese – Sandamianese Asti
Trofarello – Villanova AL

 

CLASSIFICA

San D. Savio Rocchetta T. 53, Città di Moncalieri 50, Villanova AL 47, Roero Calcio 46, Pol. Montatese 42, San Giuseppe Riva 37, Atletico Santena 36, Moncalvo Calcio 35, Trofarello 33, Nuova S.C.O 2005 32, Villastellone Carignano 31*, Pro Villafranca 29, Buttiglierese 95 16, Poirinese 16, Sandamianese Asti 16, Pecetto 7*

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 24ª giornata (Domenica 16 marzo 2014 – Ore 14.30)

 

Garessio – Valvermenagna
Giovanile Centallo – Dueeffe Calcio
Racconigi – Villanovetta
Revello – Infernotto
Scarnafigi – Bisalta
Villar ’91 – Saviglianese
Virtus Magliano Alpi – Vicese 0-3
Riposa Marene

 

CLASSIFICA

Infernotto 50, Revello 48*, Giovanile Centallo 46*, Villanovetta 41, Saviglianese 35, Villar ’91 33, Vicese 33*, Garessio 27*, Valvermenagna 25*, Marene 24, Racconigi 23*, Scarnafigi 21*, Dueeffe Calcio 17*, Bisalta 13, Virtus Magliano Alpi RITIRATA

 

 

Andrea Rubiolo