CRI Cuneo: iniziati i lavori del 3° lotto

0
301

Cri Cuneo bonifica tettoGiovedì 13 marzo – 12.00

Annunciati da tempo, ma slittati sempre per il sopravvenire di intralci soprattutto burocratici, hanno preso avvio nei giorni scorsi i lavori del 3° lotto per la ristrutturazione della sede della CRI di Cuneo, in piazzale della Croce Rossa, 1 – Lavori che permetteranno la realizzazione di un’autorimessa ed un magazzino, utilizzando la vecchia struttura, che sarà interamente rinnovata.

Finalmente – è il commento di Livio Chiotti, presidente provinciale della Croce Rossa di Cuneo – dopo un lungo iter burocratico, sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova autorimessa e magazzino della Croce Rossa di Cuneo. Lavori che comprendono, in primis, la rimozione della copertura in fibrocemento dell’attuale garage, cui seguirà la demolizione della struttura non più idonea e la successiva costruzione del nuovo fabbricato in calcestruzzo precompresso. Con la presa d’atto dell’apertura del cantiere tutti confidiamo che non sopravvengano ulteriori intoppi burocratici, in modo che l’opera possa essere finita entro l’autunno e potrà essere operativa con l’inizio del prossimo inverno, permettendo la riunificazione delle sedi del Comitato Locale e del Comitato Provinciale CRI”.

 

Nelle foto, la rimozione della copertura in fibrocemento del garage e la veduta di come sarà la struttura dopo la ristrutturazione.

 

cs

 

Cri Cuneo veduta struttura finale