Basket Serie C1/M: Savigliano punta ai playoff. Domenica trasferta a Borgosesia

0
301

savigliano C1 2013-14Giovedì 13 marzo 2014 – Ore 16.53 – Il calendario che porta ai play-off vede la TECNOPOL-K2NET impegnata domenica 16 marzo ore 18,00 a Borgosesia contro i locali del Gessi Valsesia. I saviglianesi conoscono le difficoltà nel affrontare una squadra fisicamente tosta, che all’andata ci riserbò una prova di forza che non fummo in grado di sostenere.

 

 

La chiave della partita è,guarda caso,la difesa,un piano sul quale possiamo dire tranquillamente la nostra contro chiunque,il secondo fattore,a nostro avviso,potrebbero essere i “miss-match”,cioè il ricoprire ruoli in attacco con una tipologia di atleti atipica per la stazza degli avversari.
Una partita da giocare a viso aperto seppur con un handicap in più dovuto alla pausa di campionato che potrebbe aver arrugginito alcuni meccanismi mentre i valsesiani, partecipando alle “final eight” di coppa Italia a Rimini, potrebbero risultare più efficaci ed in ritmo partita.
Cinque giornate al termine della “regular season” ed un sesto posto finale praticamente già ottenuto . L’imperativo è non sentirsi appagati perchè il clima sportivo di questa stagione è quello giusto e sarebbe un peccato vanificare i sacrifici fin qui spesi.