Alpes per le Comunali 2014: lunedì 17 marzo la presentazione di simbolo e manifesto per le liste civiche nei territori montani

0
268

ALPES simboli possibiliTerre Alte più unite e rappresentate. In allegato il manifesto

Mercoledì 12 marzo – 15.15

Lunedì 17 marzo 2014 a Cuneo, nel Salone d’onore del Municipio, alle ore 18, verrà presentato il simbolo e il manifesto ALPES agli amministratori dei Comuni montani, ai candidati sindaci e ai presentatori di liste alle elezioni comunali 2014, alle associazioni del territorio, ai rappresentanti istituzionali e degli Enti locali, a tutti i cittadini. Sono invitati a essere presenti i Parlamentari e i Consiglieri regionali.

Alpes non è un partito politico, ma vuole contribuire alla condivisione, tra amministratori pubblici e società civile, delle sfide e degli obiettivi racchiusi nel Manifesto, allegato alla presente mail, sottoscrivibile anche dai Comuni che non rinnovano gli organi nella tornata elettorale 2014.
Per un dialogo nuovo sul futuro delle Terre Alte e degli Enti locali.

Lunedì 17 a Cuneo introdurranno il dibattito Federico Borgna, sindaco della Città di Cuneo, Roberto Colombero, sindaco di Canosio, Giacomo Lombardo, sindaco di Ostana.