Volley U14/M: Cuneo vince ancora e si prepara alla Finale Provinciale

0
429

brebanca u14 bluMartedì 11 marzo 2014 – Ore 20.31 – Ancora una bella vittoria per il gruppo della Bre Lannutti Calcom Bianca, nella fase Top del campionato regionale. Dopo aver superato la settimana scorsa la compagine della Pmt Pallavolo Torino con il netto parziale di 3 a 0, i ragazzi di Salomone hanno bissato il risultato anche contro i pari età dell’Occhieppese Pallavolo.

I cuneesi, dopo una partenza al rallentatore nel primo set, in cui si sono trovati sotto di ben 7 lunghezze (15-8), sono poi riusciti a reagire e a chiudere la prima frazione di gioco in proprio favore.

 

Ben diversa la dinamica dei due set successivi. La squadra non ha infatti lasciato spazio ai padroni di casa, permettendo così al tecnico Salomone di far ruotare in campo tutta la rosa a disposizione: gli occhieppesi hanno dovuto accontentarsi di 9 punti nel secondo parziale e di 15 nel terzo.
Il prossimo appuntamento per i giovani cuneesi è fissato per domenica 16 marzo, per la finale provinciale Under 14, che si giocherà presso il Palazzetto dello Sport di Savigliano.
Il sabato successivo (22 marzo) si tornerà a giocato per il campionato regionale, questa volta sul campo casalingo dell’Itis, contro il Pivielle.

 

Bre Lannutti Calcom Bianca 3
Occhieppese Pallavolo 0
(25-21; 25-9; 25-15)

 

Bre Lannutti Calcom Bianca: Bertone L., Candela D., Chirio M., Gamba K., Genesio L., Grandis J., Lerda S., Longhi J., Marchisio G., Paganelli M., Tranchero D., Viara L.
Allenatore: Giorgio Salomone
Secondo allenatore: Matteo Ciccone