Lutto nel mondo della pallavolo cuneese: è mancato Aldo Asnaghi

0
534

asnaghi aldoDomenica 9 marzo 2014 – Ore 20.47 – Lutto nel mondo della pallavolo cuneese e, in particolare, in casa di Piemonte Volley. Si è spento infatti Aldo Asnaghi, da anni collaboratore della Bre Banca Lannutti Cuneo e personaggio conosciuto in tutto l’ambiente sportivo biancoblu e non solo.

A darne il triste annuncio, la società diretta da Valter Lannutti, che ha voluto ricordare la memoria di Aldo con questo breve ma sentito comunicato stampa:

 

E’ una domenica triste oggi per la Piemonte Volley. Non per una sconfitta subita sul campo da pallavolo, ma per la scomparsa di un Amico, di un collega, di un tifoso. Se n’è andato oggi Aldo Asnaghi, da anni collaboratore della società cuneese. Aldo sarà ricordato per sempre dai componenti dello staff di Piemonte Volley come un uomo leale, sincero e generoso. Aldo ha dovuto affrontare tante sfide e ha vinto tante volte. Purtroppo questa volta non ce l’ha fatta, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori delle persone che hanno avuto modo di conoscerlo, anche “solo” lavorativamente.

 

La Redazione Sportiva di Ideawebtv.it si associa al lutto di parenti, amici e colleghi di Aldo ed esprime le più sentite condoglianze.