La scomparsa di Michele Spina: il ricordo degli amici

0
851

Michele Spina Alba Chapter ItalyScrive un’amica: “Mi spiace per chi non ha avuto l’onore di conoscerti, si è perso qualcosa di speciale e di grande

Venerdì 7 marzo – 11.30

Si è riempita di ricordi la pagina Facebook di Michele Spina, lo storico collaboratore dell’Evita Disco di Cavallermaggiore, scomparso ieri dopo una strenua lotta contro una grave malattia. Sono semplici saluti, testimonianze d’affetto, ricordi più intensi di persone che lo hanno conosciuto.

Mi spiace per chi non ha avuto l’onore di conoscerti, si è perso qualcosa di speciale e di grande. Io ho avuto questa grande fortuna. Ciao Micky“.

Un ragazzo, Michele Spina, impegnato nel sociale: “E’ un po’ di anni che Miki impegnava tutte le sue Forze e Energie per Organizzare la ricerca Fondi per Candiolo Centro Ricerche. E’ da Lui che Abbiamo preso lo spunto per ” Mettinmotolavita” per combattere , e dare una mano alla ricerca , E con il suo Testamento di Solidarieta’ che continueremo e Porteremo avanti tutto ciò. Grazie Miki, per quello che ci hai dato“, hanno scritto sulla bacheca gli amministratori della pagina “Mettinmotolavita“, una lotteria a scopo benefico, per dare una mano alla ricerca contro i tumori.

 

E ci saranno anche le moto a salutare, per l’ultima volta, Michele Spina: “Domani (sabato, ndr) ci sarà l’ultimo saluto a MICKJ chi vuole unirsi a noi in MOTO Ci troviamo alle 13.30 alla rotonda progresso a Carmagnola. ALBA CHAPTER in piazza a Cavallermaggiore sempre alle 13.30. L’ULTIMO VIAGGIO DEL LEONE………“.

 

Leggi anche:

Michele Spina se n’è andato, la ‘Granda’ piange lo storico collaboratore dell’Evita Disco

 

Redazione

 

(Immagine: Alba Chapter Italy)