Ancora nessuna notizia di Dario Roccia, l’uomo scomparso a Caramagna

0
548

ricercheroccia 012I sommozzatori stanno scandagliando le acque, le unità cinofile le campagne nei dintorni del Canale del Molino

Giovedì 6 marzo – 12.00

Sono riprese stamani le ricerche di Dario Roccia, il 41enne sommarivese scomparso a Caramagna Piemonte e la cui auto è stata trovata sulla riva del Canale del Molino, fermata dagli alberi al limite dell’acqua dopo essere sbandata percorrendo la strada  vicinale sterrata che collega i due comuni.

L’allarme è stato dato dall’assessore Marco Osella avvisato da un agricoltore martedì verso le 14 e da allora proseguono le ricerche, per le quali sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco,  la Guardia Forestale, la Protezione Civile, il Gruppo cinofilo Le Fiamme di Centallo, con il supporto degli amministratori comunali. Questa mattina è stata anche allertata l’unità cinofila della Croce Rossa di Cuneo.

 

In particolare continua ad essere perlustrato il canale, che origina a Cavallermaggiore con una deviazione del torrente Mellea ed arriva fino ai confini con Carmagnola, costruito anticamente per fornire l’acqua ai mulini caramagnesi. Gli agricoltori hanno collaborato ad abbassare le chiuse ed i Vigili del Fuoco di Cuneo e di Racconigi continuano a perlustrarlo, inoltrandosi anche nel canale sotterraneo che attraversa l’antica abbazia nella parte settecentesca. Nell’ipotesi che l’uomo sia invece riuscito ad allontanarsi dall’auto, coi cani si perlustrano le campagne. I famigliari e gli amici stanno anch’essi perlustrando e ricercando senza trascurare nessuna ipotesi.

 

Leggi anche:

Caramagna: 42enne scomparso dopo un incidente stradale

 

Redazione