Volley Serie C/M: la Gerbaudo Savigliano non fa sconti al Braida

0
360

gerbaudo savigliano bossolasco attaccoMartedì 4 marzo 2014 – Ore 14.45 – Non fa sconti il GERBAUDO Savigliano, neppure se dall’altra parte della rete ci sono molti atleti ed amici saviglianesi (Casale M., Caula M., Monasterolo F. e Rabbia G.) ed altri ragazzi che in recente passato hanno vestito la casacca bianco-blu.

I padroni di casa scendono in campo con la seguente formazione: Denari palleggiatore, Revello opposto, Gallo e Bossolasco ricevitori-schiacciatori, centrali Pattarino e Ghio (schierato titolare sia in virtù della buona prestazione passata che del fatto che Bertola in settimana non aveva potuto allenarsi con regolarità) e Merlone nel ruolo di libero.

 

I punteggi netti dei primi due set mettono in risalto l’ottimo approccio del GERBAUDO deciso a difendere il primato in classifica, consapevole che un minimo calo di tensione può rischiare di compromettere l’intero ed intenso lavoro settimanale al quale mister Bonifetto sottopone ai suoi ragazzi: partenza a razzo (10 a 4) che spegne sul nascere le velleità ed il morale degli ospiti.
Soltanto nel terzo set si intravede la reazione del Bra deciso a vender cara la pelle fino a portarsi in vantaggio di 4 punti (6 a 10). Sul 14 a 16 il doppio cambio palleggiatore-opposto (dentro Osella e Bandelli) ridà vigore ai padroni di casa che si riportano in vantaggio 20 a 19 per poi andare a chiudere con merito l’incontro.
Sabato prossimo per il GERBAUDO insidiosa trasferta a Fossano.

 

GERBAUDO Savigliano 3
Braida Volley 0
(25/13 – 25/15 – 25/21)