L’Atl promuove il cuneese a Milano, Monaco di Baviera, Amsterdam, Berlino, Nizza e Roma

0
281

Monaco di Baviera 2014L’Azienda Turistica Locale di Cuneo è impegnata in questi mesi su più fronti per promuovere al meglio l’offerta turistica del Cuneese

Martedì 4 marzo – 18.30

Primo appuntamento del 2014 è stato alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano (BIT) svoltasi dal 13 al 15 febbraio a Rho-Milano Fiera dove l’A.T.L. del Cuneese ha presenziato all’interno dello stand della Regione Piemonte, elegantemente progettato dal designer cuneese di fama internazionale Giorgetto Giugiaro.

Grande successo per l’evento 2014 strutturato come vera borsa di operatori con incontri b2b.

Le giornate dedicate agli incontri professionali hanno avuto per noi un buon successo – ha affermato il direttore dell’A.T.L. Paolo Bongioanni – con il tutto esaurito negli incontri che speriamo si concretizzino in flussi turistici. Quest’anno abbiamo registrato segnali di ripresa nella domanda turistica“.

 

Dopo questa prima tappa italiana, l’A.T.L. si è spostata all’estero per quattro appuntamenti consolidati ed importanti. Dal 19 al 23 febbraio è stata la volta di F.RE.E. a Monaco di Baviera, fiera di settore alla quale è seguita quella di Fiets en Wandelbeurs (1-2 marzo) ad Amsterdam, dove l’A.T.L. ha proposto al pubblico i prodotti bike ed escursionismo. Dal 5 al 9 marzo ancora una tappa in Germania con l’ITB di Berlino per concludere dall’8 al 17 marzo con la partecipazione alla Foire de Nice in Costa Azzurra.

 

A questi appuntamenti si aggiunge dal 6 al 9 marzo una tappa italiana con la partecipazione a Motodays / bike@romaexpo di Roma dove l’A.T.L. si impegna a promuovere gli itinerari mototuristici del Cuneese lanciati nel 2012 e pubblicati su un’apposita guida che verrà distribuita gratuitamente in fiera a tutti gli appassionati di viaggi in moto.

 

cs