Prima Categoria: Giovanile Centallo stop a Garessio. Villanovetta corsara e vicina ai playoff

0
362

Marene genericaLunedì 3 marzo 2014 – Ore 14.00 – Nella Prima Categoria non vince il maltempo ed il week end scorre via liscio quasi come l’olio, con un solo rinvio nei due raggruppamenti cuneesi.

 

Nel girone F torna alla vittoria il Roero che fatica più del previsto per avere la meglio del San Giuseppe Riva. I ragazzi di mister Lo Nano vincono 4-3 grazie alle reti di Autera, Cerone e la doppietta di Cardellino che portano i roerini a -5 dalla vetta. Pareggio, invece, per la Polisportiva Montatese che, nel big match di giornata, impatta 1-1 sul campo della seconda forza del campionato Città di Moncalieri. Succede tutto nel finale con il vantaggio dei padroni di casa e l’immediata risposta degli ospiti firmata da Massano dal dischetto.

 

Nel girone G scappa l’Infernotto che vince a tavolino sulla ritirata Virtus Magliano Alpi portando a cinque le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Il Revello, infatti, non gioca a causa del maltempo e rimane a distanza, seppur con due gare in meno dei ragazzi di mister Vittorio Zaino.
Frenata esterna per il Giovanile Centallo di mister Libois che non va oltre il 2-2 sul campo del Garessio. Non bastano agli ospiti i centri di Fenoglio e Prato per conquistare i tre punti, le risposte di Odasso e Bonifazio riportano in parità la contesa.
In zona play off, invece, bella vittoria lontana dalle mura amiche per il Villanovetta che sconfigge il Villar ’91 in una gara fortemente condizionata dall’avvio bruciante dei Madaffari’s boys. Bergia e Migliore, infatti, vanno subito a segno rendendo di fatto vano il tentativo di rimonta dei padroni di casa firmato Balla.
Pareggio che non aiuta nessuno tra Saviglianese e Vicese che al ‘Morino’ impattano per 1-1: Griseri risponde a Bosio prima del clamoroso errore dal dischetto di Cervella che avrebbe potuto regalare il successo ai ragazzi di coach Santini.
Chiudono il programma i pareggi interni di Racconigi e Scarnafigi che impattano rispettivamente contro marene (1-1, Peretti e Bosio) e Valvermanagna (1-1, Villosio per i padroni di casa risponde a Fuentes).

 

Prima Categoria Girone F – I Risultati della 23ª giornata

 

Buttiglierese 95 – Villanova AL 2-3
Città di Moncalieri – Pol. Montatese 1-1
Moncalvo Calcio – San D. Savio Rocchetta T. 0-0
Nuova S.C.O 2005 – Pro Villafranca 4-1
Pecetto – Villastellone Carignano RINVIATA
Poirinese – Atletico Santena 0-2
Roero Calcio – San Giuseppe Riva 4-3
Trofarello – Sandamianese d’Asti 2-3

 

CLASSIFICA

San D. Savio Rocchetta T. 50, Città di Moncalieri 47, Roero Calcio 45, Villanova AL 44, Pol. Montatese 42, Moncalvo Calcio 35, Atletico Santena 35, San Giuseppe Riva 34, Nuova S.C.O 2005 32, Villastellone Carignano 31*, Trofarello 30, Pro Villafranca 26, Sandamianese d’Asti 16, Buttiglierese 95 16, Poirinese 13, Pecetto 7*

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 22ª giornata

 

Garessio – Giovanile Centallo 2-2
Racconigi – Marene 1-1
Revello – Bisalta RINVIATA
Saviglianese – Vicese 1-1
Scarnafigi – Valvermenagna 1-1
Villar ’91 – Villanovetta 1-2
Virtus Magliano Alpi – Infernotto 0-3
Riposa Dueeffe Calcio

 

CLASSIFICA

Infernotto 49, Revello 44**, Giovanile Centallo 43*, Villanovetta 40, Vicese 33*, Villar ’91 32, Saviglianese 32, Valvermenagna 25, Marene 24, Garessio 23**, Racconigi 22*, Scarnafigi 18**, Dueeffe Calcio 16*, Bisalta 12*, Virtus Magliano Alpi RITIRATA

 

 

Andrea Rubiolo