Calcio Femminile Serie C: Cavallermaggiore espugna Novara con un rotondo 4-1

0
362

cavallermaggiore esultanza profiloLunedì 3 marzo 2014 – Ore 17.50 – Il Cavallermaggiore raccoglie tre punti a Novara inanellando la quarta vittoria consecutiva, frutto di una partita giocata sempre con il piede sull’acceleratore.

 

 

La prima frazione è contrassegnata da un predominio delle apine che sbagliano ripetutamente sotto porta con Ferrero, Bozzoli e Comino. Le locali ripartono rapidamente in contropiede con Marsili e Viola che arrivano due volte al tiro senza centrare il bersaglio. La partita si sblocca al 40′ quando Comino approfitta di un’incomprensione della difesa e realizza con un bel diagonale il vantaggio ospite.

 

Dopo il riposo la Sanmartinese cerca con insistenza il pareggio, trovandolo al 54′ su una palla vagante raccolta da Rivolta sotto porta. L’equilibrio dura poco: al 60′ Murialdo riporta in vantaggio le nerogialle con un colpo di testa su angolo battuto da Comino. Sempre Comino, all’80’ minuto, fugge sulla destra e pennella in mezzo per Giacosa che irrompe di testa piazzando al sette la palla del 3 a 1 per le cuneesi.

 

Il sigillo sulla partita è di Ferrero che a due minuti dalla fine prende palla nella sua metà campo, semina tutte le avversarie e deposita in rete il definitivo 1 a 4.

 

Una bella partita e una grande reazione delle mie ragazze dopo il pareggio – commenta mister Borra – abbiamo subito poco e abbiamo creato molto. Continuando così ci toglieremo molte soddisfazioni”

Domenica turno casalingo per apine che alle 14.30 attendono al San Giorgio la pericolosa Givolettese.