Cuneo-Como 1-0, mister Malabaila: “Vittoria meritata”

0
335

berretti azione comoDomenica 2 marzo 2014 – Ore 11.17 – Il suo Cuneo ha vinto di misura sul Como, e così i suoi ragazzi si ritrovano ora con 17 punti in classifica. Ma soprattutto, i biancorossi si sono resi protagonisti di una bellissima partita, governata per buona parte sotto il punto di vista del possesso e del giro palla. 

 

Nel complesso è stata una buona gara, è stata una partita equilibrata, e noi siamo riusciti a vincere, anche meritatamente – esordisce il tecnico cuneese – Purtroppo è stato un match condizionato anche dalle espulsioni. Comunque sia si tratta di un ottimo risultato, perchè oltre alla vittoria è arrivata anche una buona prestazione da parte dei miei ragazzi. Se avessimo vinto senza la prestazione le cose non sarebbero andate benissimo, ma c’è stata ed è questo quello che conta“.

 

Soddisfatto a metà, invece, mister Chieppa, che oggi ha preso il posto di mister Bergomi: “Loro ci hanno messo in difficoltà nella fase iniziale, poi c’è stato equilibrio nel primo tempo. Nella ripresa loro hanno segnato anche per una nostra disattenzione, e dopo l’espulsione siamo riusciti a tenere botta. Loro non hanno più fatto tiri in porta, noi ci abbiamo provato, senza riuscirci. Poi c’è stato l’episodio del gol… è gol o non è gol? Non si sa, ma non stiamo qui a commentare, anche se qualche dubbio rimane. Quel che è certo, però, è che le espulsioni ci stavano tutte. Sui gol, ripeto, ho qualche dubbio, ma va bene così. Posso solo fare i complimenti ai miei ragazzi per aver cercato il pareggio, ma non posso dire di essere soddisfatto. Possiamo fare sicuramente meglio“.

 

mdb