Pallapugno: decisa la formula per la prossima C2

0
381

pallapugno c1 barroeroSabato 1 marzo 2014 – Ore 16.40 – Riunione organizzativa per il campionato di serie C2, per il quale sono scadute lo scorso 28 febbraio le iscrizioni. Quattordici le formazioni al via, si tratta di Albese, Bistagno, Bormidese, Castellettese, Cortemilia, Mombaldone, Monticellese, Peveragno, Pontinvrea, Pro Paschese, Speb, Spec, Spes e Virtus Langhe.

 

La formula rimane quella in vigore nella scorsa stagione, con girone unico al quale prendono parte tutte le formazioni iscritte: dopo la regular season, le prime due classificate accedono direttamente alle semifinali, mentre le squadre classificate dal terzo al decimo posto accedono ad una serie di spareggi in gara unica sul campo della squadra miglior classificata, che decreteranno le altre due squadre semifinaliste. Due le promozioni in serie C1.
Per la Coppa Italia, si qualificano alla finalissima, in programma domenica 31 agosto a Dogliani (con battuta alla piemontese) le prime due classificate al termine del girone di andata della regular season del campionato.