Prima Categoria: Montatese, dove puoi arrivare? Revello e Giovanile Centallo devono restare in scia all’Infernotto

0
381

garessio villar azioneSabato 1 marzo 2014 – Ore 11.43 – La ventitreesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e le formazioni cuneesi si preparano ad affrontarla, maltempo permettendo.

 

Nel girone F torna tra le mura amiche il Roero Calcio che attende il San Giuseppe Riva in una sfida divenuta importante anche in chiave play off. I ragazzi di mister Lo Nano, dopo alcuni passaggi a vuoto che ne hanno pregiudicato il cammino verso la vetta, tentano di tornare a quella vittoria che manca da troppo tempo. Sfida di altissimo livello, invece, per la Polisportiva Montatese di mister Luca Mascarello che sarà visita alla seconda forza del campionato Città di Moncalieri. Gli ospiti, fermi a quota 41 punti, hanno bisogno di un risultato positivo per mantenere, almeno, la quarta posizione in classifica.

 

Nel girone G vittoria a tavolino per l’Infernotto Calcio che sfrutta il ritiro della Virtus Magliano per aggiudicarsi i tre punti. Tentano di rimanere in scia in Revello e Giovanile Centallo che saranno impegnati rispettivamente contro Bisalta e Garessio. Impegno certamente più difficile per i ragazzi di mister Libois che non possono certamente sottovalutare i Ragusa’s boys.
In piena zona play off sarà scontro frontale tra Villar ’91 e Villanovetta che si affronteranno in una gara che si prospetta interessante e ricca di emozioni. Stesso discorso anche per un altro scontro diretto per gli spareggi promozione: Saviglianese-Vicese. I padroni di casa guidati da mister Brisciano vogliono limare le lunghezze di svantaggio sul quarto posto mentre gli ospiti, con una gara ancora da recuperare, tenta di cementificare la sesta posizione.
Chiudono il programma gli impegni interni di Racconigi e Scarnafigi che dovranno vedersela rispettivamente contro marene e Valvermenagna.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 23ª giornata (Domenica 2 marzo – Ore 14.30)

 

Buttiglierese 95 – Villanova AL
Città di Moncalieri – Pol. Montatese
Moncalvo Calcio – San D. Savio Rocchetta T.
Nuova S.C.O 2005 – Pro Villafranca
Pecetto – Villastellone Carignano
Poirinese – Atletico Santena
Roero Calcio – San Giuseppe Riva
Trofarello – Sandamianese d’Asti

 

CLASSIFICA

San D. Savio Rocchetta T. 49, Città di Moncalieri 46, Roero Calcio 42, Villanova AL 41, Pol. Montatese 41, San Giuseppe Riva 34, Moncalvo Calcio 34, Atletico Santena 32, Villastellone Carignano 31, Trofarello 30, Nuova S.C.O 2005 29, Pro Villafranca 26, Buttiglierese 95 16, Poirinese 13, Sandamianese d’Asti 13, Pecetto 7

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 22ª giornata (Domenica 2 marzo – Ore 14.30)

 

Garessio – Giovanile Centallo
Racconigi – Marene
Revello – Bisalta
Saviglianese – Vicese
Scarnafigi – Valvermenagna
Villar ’91 – Villanovetta
Virtus Magliano Alpi – Infernotto 0-3
Riposa Dueeffe Calcio

 

CLASSIFICA

Infernotto 46, Revello 44*, Giovanile Centallo 42*, Villanovetta 37, Villar ’91 32, Vicese 32*, Saviglianese 31, Valvermenagna 24, Marene 23, Garessio 22**, Racconigi 21*, Scarnafigi 17**, Dueeffe Calcio 16, Bisalta 12, Virtus Magliano Alpi 11

 

 

Andrea Rubiolo