UFFICIALE: IDEAWEBTV.IT seguirà IN ESCLUSIVA il TORNEO DELLE REGIONI 2014 direttamente dal Friuli!!

0
475

torneo delle regioni logo generico1Mercoledì 26 gennaio 2014 – Ore 13.30 – Finalmente è ufficiale a tutti gli effetti: IDEAWEBTV.IT seguirà IN ESCLUSIVA per il Piemonte il TORNEO DELLE REGIONI 2014 che andrà in scena in Friuli dal 13 al 19 aprile 2014.

 

Una grande ESCLUSIVA ed un grande onore per la nostra testata che offirà un servizio davvero importante, al seguito della spedizione regionale, per tutti i nostri affezionati lettori e per tutti coloro che vorranno seguire le vicissitudini della pattuglia piemontese in questa 53ª edizione. IDEAWEBTV.IT seguirà LIVE tutti i match delle rappresentative piemontesi (Juniores, Allievi, Giovanissimi, Calcio a 5 e Femminile) con le consuete DIRETTE TESTUALI. Un servizio, però, che va oltre alle semplici cronache delle partite: offriremo infatti tutti gli approfondimenti sulla spedizione piemontese, con foto, interviste, contributi video nel corso delle giornate, sperando che tutte le selezioni possano andare il più avanti possibile nella manifestazione.

 

Inoltre, IDEAWEBTV.IT seguirà passo passo la marcia di avvicinamento al Torneo delle Regioni tenendovi aggiornati su tutti gli impegni delle varie rappresentative, con convocazioni, amichevoli ed interviste ai protagonisti. Nei prossimi giorni verrà creata un’apposita categoria sulla nostra pagina sportiva ed un gruppo su Facebook con costanti aggiornamenti e tutte le notizie. Insomma, un servizio che ci auguriamo sia il più completo e puntuale possibile, auspicando nel vostro apprezzamento e gradimento. Stay Tuned!

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it