Terza Categoria – Recuperi: Fontanellese in volo pindarico! Murazzo e San Rocco Bernezzo vittorie pesanti

0
418

Fontanellese AzioneMercoledì 26 febbraio 2014 – Ore 12.55 – Un martedì in stile Champions League per la Terza Categoria che ha visto in campo diverse formazioni nei recuperi dovuti al maltempo.

 

Ancora un rinvio nel girone B per la sfida tra Bandito e Santa Margherita. La gara si giocherà martedì 11 marzo in casa dei braidesi, vista la disponibilità dell’impianto di illuminazione.
Nel girone C, invece, anche un’appendice della giornata appena trascorsa con la sfida tra Monastero di Vasco e Niellese. Ad aggiudicarsi i tre punti i padroni di casa, capaci di imporsi sugli avversari per 2-0 grazie ai centri di Bruno e Meynardi.
Torna in vetta dopo pochi giorni d’astinenza la Fontanellese di mister Barale che liquida con un netto 1-3 il Madonna Bruna. Grande trascinatore il solito Politanò, autore di una doppietta, insieme a Goletto mentre per i padroni di casa il centro è opera di Dutto.
Successo esterno anche per il Murazzo che, però, fatica più del previsto per avere la meglio del Piazza. Match winner dell’incontro Gallo che sigla la rete decisiva dopo il botta e risposta firmato Buluggiu-Barreca.
Chiude il programma la seconda vittoria consecutiva del San Rocco Bernezzo che non lascia scampo al fanalino di coda Valle Stura. I ragazzi di mister Calidio vanno subito a segno con Bruna ma subiscono il pareggio ospite su calcio di rigore segnato da Giordanengo. Sono successivamente Formisano e Gastaldi a regalare i tre punti ai padroni di casa.

 

Terza Categoria Girone B – Il Recupero

 

Bandito – Santa Margherita 11/03

 

CLASSIFICA

Bandito 28*, Piobesi 26, Lamorrese 25, Pro Valfenera 24, Sommarivese 24, Pro Sommariva 24, Koala 17, Ceresole d’Alba 14, Santa Margherita 13*, Santa Vittoria d’Alba 11, San Paolo Solbrito 5, Sportgente 7

 

Terza Categoria Girone C – I Recuperi

 

Madonna Bruna – Fontanellese 1-3
Piazza – Murazzo 1-2
San Rocco Bernezzo – Valle Stura 3-1

 

CLASSIFICA

Fontanellese 29*, Margaritese 28, Santa Croce 26, Murazzo 23*, Monastero di Vasco 23*, Madonna Bruna 17*, San Rocco Bernezzo 16*, Madonna delle Grazie 14**, Niellese 9***, Piazza 5**, New Ronchi 5**, Valle Stura 3**

 

 

Andrea Rubiolo