Terza Categoria: Fontanellese inarrestabile, battuto il Madonna Bruna 3-1

0
354

fontanallese santa croce azioneMercoledì 26 febbraio 2014 – Ore 14.35 – Sembra non conoscere ostacoli la cavalcata degli uomini di mister Germano Barale in testa alla classifica di 3ª Categoria: questa volta a farne le spese è il malcapitato Madonna Bruna che cade sotto le reti di Politano (doppietta) e Goletto nel recupero della 10ª giornata di andata.

La pratica Madonna Bruna, di fatto viene archiviata dopo appena quattro minuti di gioco: al 3′ Librizzi s’invola sulla fascia, dove lascia partire un preciso rasoterra che trova, solo nel cuore dell’area Politano che di piatto spinge in rete il pallone del vantaggio; passano appena sessanta secondi e ancora Politano piazza la zampata che vale il raddoppio.
Risultato in cassaforte e Madonna Bruna annichilito: gli uomini di mister Filipputi provano a riaprire la partita con alcuni calci da fermo come al 25′ con Bertolino ma Monaco fa buona guardia.
Secondo tempo da ritmi decisamente più bassi: Fontanellese in pieno controllo della partita e Madonna Bruna che con difficoltà cerca la zampata che possa riaccendere l’incontro.
I simpatizzanti in tribuna, tuttavia, nella seconda frazione di gioco hanno l’occasione di assistere al pregevole pallonetto di Goletto che scavalca Castiglia per il tris fontenellese e per il gol della bandiera firmato dal neo entrato Dutto direttamente su punizione.
Terminano qui le velleità tra le due compagini; Fontanellese da sola in testa alla classifica e con una partita in meno rispetto alle inseguitrici mentre per il Madonna Bruna una sconfitta che deve far riflettere.

 

MADONNA BRUNA: Castiglia, Giordano ( 17′ st Dutto D.), Giraudo, Centorame, Dutto I., D’Angelo, Bertolino, Riccio, Siccardi, Pellegrino, Franco (1′ st Fassone).
A disposizione: Oberto, Revelli, Carbone, Marino, Crisci.
Allenatore: Filipputi

 

GS FONTANELLESE: Monaco, Barale (39′ st Boaglio), Giordano, Fiorio, Perano ( 24 ‘st Giuliano), Adamo (27′ st Migliore), Basso, Curto (41′ st Pellegrino), Librizzi ( 28’ st Dalmasso), Goletto, Politano.
A disposizione: Revelli
Allenatore: Barale

 

fd