Crea la maglietta più “cool” di sempre. Parte il t-shirt contest della provincia di Cuneo

0
307

t-shirt contest dettMartedì 25 febbraio – 11.45

Hai sempre sognato creare un t-shirt? Ora puoi. Il WSF Collective ha bisogno della tua fantasia per creare la maglietta più cool di sempre. Tipo un must. Cioè, non è solo estetica. E’ LA maglietta, capisci? E sappiamo che se ti impegni la puoi fare. La VUOI fare.

A chi si rivolge – Possono partecipare al concorso tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 95 anni, residenti in provincia di Cuneo.

Come si partecipa – Basta inviare all’indirizzo [email protected] un’immagine della tua idea in formato jpg, per il web, e in formato pdf, per la stampa, entro e non oltre il 31/03/2014, allegando il modulo di iscrizione (http://sdrv.ms/1asm9zb).
In seguito avrà luogo la premiazione dei 3 vincitori (ai partecipanti verrà comunicata tempestivamente la data dell’evento).

Tema – “Consigli (in)utili”. Sbizzarritevi e fateci divertire!

Cosa si vince –  La prima fase prevede una votazione a colpi di like sulla pagina facebook del Collective; in seguito, una giuria di esperti di comunicazione e arti visive sceglierà le 3 migliori creazioni.
Il primo classificato vincerà la stampa della sua t-shirt, più il 5% delle vendite a partire dalla cinquantesima maglietta acquistata.
Il secondo ed il terzo classificato otterranno la stampa delle proprie t-shirt.

 

Tutti i vincitori avranno inoltre il privilegio di ammirare le loro creazioni nei migliori locali di Cuneo.

 

t-shirt contest wsf