Caramagna: incontro con le forze dell’ordine sul tema della sicurezza

0
486

carabinieriinsegnaMartedì 25 febbraio – 10.45

Sarà il capitano Tommaso Gioffreda a dare risposte e indicazioni sulla questione della sicurezza e la criminalità, mercoledì 5 marzo alle ore 21, nel teatro di Piazza Boetti. Il comandante della locale Compagnia Carabinieri si dimostra sempre disponibile ad andare sul territorio e confrontarsi con i cittadini su queste tematiche di attualità, che creano insicurezza.

Intanto stanno ritornando numerosi i questionari distribuiti sul tema della sicurezza da parte dell’Amministrazione Comunale, le cui risultanze saranno illustrate ad inizio serata dal sindaco Mario Riu, che dice: “Naturalmente ci sarà scritta anche qualche insolenza, ma è da mettere in conto quando si garantisce l’anonimato. La stragrande maggioranza delle risposte però sono serie e segnalano e confermano il senso di insicurezza che i cittadini stanno vivendo, ma anche la fiducia nelle Forze dell’ordine che naturalmente vorrebbero rafforzate. Credo sia importante aver coinvolto le famiglie che ci hanno fornito indicazioni utili“.

 

Parteciperanno alla serata anche i Carabinieri della Stazione di Racconigi col Luogotenente Amoroso e gli agenti di Polizia Urbana che hanno collaborato per quanto riguarda il questionario. La cittadinanza è invitata.

 

Leggi anche:

Caramagna: un questionario per affrontare il tema “sicurezza”