Volley A2/F: serata no per la Granda. Ko LPM Mondovì e Cuneo

0
390

Un infrasettimanale da dimenticare. Cadono senza appello Ubi Banca San Bernardo Cuneo ed LPM Bam Mondovì che vanno ko rispettivamente contro Millenium Brescia e Volley Soverato nella ventesima di A2.

Inattesa sconfitta per le monregalesi, che si inchinano ad una grande Gray e ad una formazione ospite che difende fortissimo, mura ed attacca, non riuscendo di fatto ad entrare mai in partita dopo un primo set tutto sommato sufficiente. La schiaciatrice canadese ne fa 17, mentre il “Puma” non graffia e si arrende 0-3.

 

Seconda pesante sconfitta consecutiva invece per il Cuneo di coach Salvagni: avanti 1-0 a Brescia (17-25), Dalia e compagne subiscono la veemente rimonta lombarda, trascinate da una Villani da 22 punti, perdendo 3-1 con un triplo 25-19 e scivolando così al 5° posto, a-5 dalla nuova capolista Chieri, -4 da Marignano, -3 dalla LPM e -2 proprio da Brescia, che assesta così il sorpasso.

 

Un campionato che non dà tregua: domenica si torna in campo, con la LPM Mondovì che ospiterà Brescia e Cuneo che riceverà Perugia (fischio d’inizio ore 17).

 

Redazione Sportiva