BreBanca Mercatò Cuneo: la Serie D chiude con una vittoria. Finali Regionali per U13 ed U14

0
388

Termina con una bella vittoria esterna il campionato della BreBanca Mercatò Cuneo, che sul campo del Savigliano si impone 3-0 senza grosse difficoltà.

Si chiude così una stagione estremamente positiva per la squadra di Tassone e Frison, che nonostante sia stata formata da ragazzi poco abituati a giocare insieme (under 16 e under 18) ha saputo migliorare di settimana in settimana come dimostra il bilancio del girone di ritorno, in cui i biancorossi hanno conquistato il doppio dei punti fatti all’andata.

 

Cogal Volley Savigliano-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3
(18-25 / 21-25 / 16-25)

 

Cuneo Vbc, Under 14 Bianca

Grazie alla bella vittoria arrivata sul campo di casa contro l’Altiora Verbania, la BreBanca Mercatò Cuneo strappa il pass per le Final Four regionali che si terranno domenica 30 aprile. Una vittoria netta e schiacciante quella dei ragazzi di Vergnaghi, che sono partiti con il piede giusto dominando l’incontro dall’inizio alla fine.

 

BreBanca Mercatò Cuneo-Altiora Verbania 3-0
(25-6 / 25-10 / 25-7)

 

Cuneo Vbc, Under 13

BreBanca Mercatò Cuneo: tre squadre alle finali regionali
La BreBanca Mercatò Cuneo si distingue ancora una volta per il suo ottimo lavoro nel settore giovanile e a dimostrarlo sono i risultati, che vedono ben tre squadre (quella Gialla, quella Verde e quella Rossa) qualificate alle fasi regionali. Nelle finali provinciali di Bra i biancorossi si sono battuti alla grande, classificandosi primi con la BreBanca Mercatò Cuneo Gialla e secondi con quella Verde, mentre la Rossa, anch’essa qualificata ai regionali, ha chiuso al settimo posto. Da sottolineare anche le buoni prestazioni delle squadre Blu e Azzurra, che hanno chiuso rispettivamente al nono e tredicesimo posto.