Volley U12/F: Due vittorie per il Saluzzo al Torneo Halloween 2015

0
562

C’era anche il Volley Saluzzo, presente con una formazione tutta del 2005, al decimo Torneo di Halloween di pallavolo femminile per la categoria Under 12, organizzato nella giornata di domenica scorsa da Lpm Mondovì.

 

Ventuno, le società che hanno preso parte alla decima edizione della manifestazione, ospitata sui campi di Mondovì e Carrù. Inizio delle gare alle 9, con le qualificazioni alle finali del pomeriggio: per tutte le squadre, garantite quattro partite da disputare. Per il Volley Saluzzo, seguito nella trasferta monregalese dagli allenatori Giulia Berardo e Marco Boso, il torneo si rivela un interessante banco di prova con formazioni decisamente esperte.

 

Le biancoblu centrano due vittorie, con Lpl Mondovì rossa ed Area 0172 Bra; due anche le sconfitte, con L’Alba (poi finalista del torneo) e Normac Genova. Al termine della giornata, conclusa con le premiazioni al palaItis di Mondovì, il Volley Saluzzo si piazza al diciottesimo su ventun formazioni in gara. Il torneo è vinto da Play Volley Asti, vincente 2-0 (25-23; 26-24) su L’Alba Volley; terza piazza per il Lilliput.

 

Volley Saluzzo: Carlotta Rosso, Carlotta Ambrogio, Alessia Conte, Greta
Bonansea, Noemi Oliverio, Giorgia Flesia, Alice Cavassuto, Giulia Rio,
Magda Dobrescu, Cristina Martinengo, Giulia Portanova, Cristina Del Fiore, Angelica Capato, Giulia Ravalli, Martina Gagliasso. Allenatori: Giulia Berardo e Marco Boso.

 

cs