VBC Mondovì: dal 6 luglio torna il camp estivo Frabovolley

0
612

Frabovolley 2015, il Camp estivo organizzato per l’ ottavo anno consecutivo dal Vbc Mondovì e rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 9 e i 18 anni, si svolgerà a Frabosa Sottana in due turni: il primo è quello dal 6 all’ 11 luglio ed il secondo dal 13 al 18 luglio.

L’ arrivo è previsto alle ore 9 del lunedì mattina e partenza per il rientro alle ore 12 di sabato, dopo l’allenamento del mattino.

 

Gli allenamenti si terranno nelle palestre di Frabosa Sottana, Villanova Mondovì e Mondovì, e nei campi all’aperto e da beach volley. Direttore tecnico del Camp sarà Mario Sasso, attuale responsabile tecnico del VBC Mondovì, figura carismatica della pallavolo piemontese, che si avvarrà della collaborazione di allenatori Fipav di provata esperienza. Prenderanno parte alle varie attività anche giocatori in forza alla prima squadra del Vbc Mondovì neopromosso in serie A, ospiti tecnici e giocatori militanti in serie A e serie B.
Gli iscritti per il CAMP 2015 sono quasi 200, equamente divisi nelle due settimane previste, e provengono da diverse province del Piemonte e della Liguria: un numero di partecipanti decisamente molto elevato, che conferma pienamente la validità della proposta formulata dal VBC Mondovì.

 

c.s.