Volley B1/M: Mondovì, preso Matteo Cherasco

0
529

Mercoledì 27 agosto 2014 – Ore 11.15 – Secondo colpo di mercato da parte del Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì: infatti la formazione monregalese, dopo aver ufficializzato il nominativo dello schiacciatore Davide Manassero, ora ufficializza anche il nome del libero Matteo Cherasco, che ha già giocato nelle file del Vbc nella stagione 2011/2012 (quello della promozione in B1) e che lo scorso anno, dopo un anno sabbatico trascorso in Australia, ha giocato nel S. Mauro Torino, giunto sesto in classifica generale a sole 3 lunghezze dai monregalesi.

Cherasco va a sostituire Samuele “Sam” Montagna, ceduto in prestito al Parella Torino.

 

Abbiamo voluto fortemente Matteo Cherasco – afferma il presidente GianCarlo Augustoni – perchè è un giocatore estremamente grintosa ed un vero leader sia in campo che fuori. Sono certo che la sua presenza si farà sentire e che saprà dare alla squadra un grosso aiuto sotto tutti i punti di vista.

 

Dopo l’ ufficializzazione del nome di Matteo Cherasco per il ruolo di libero, ora per completare l’ organico manca soltanto più il nominativo del terzo centrale da affiancare a capitan Andrea Longo ed a Michele Parusso infatti al momento la rosa monregalese agli ordini di coach Mauro Barisciani e del suo vice Flavio Rocca vi sono i palleggiatori Emiliano Cortellazzi e Diego Fabiano, l’ opposto Giacomo “Jack” Ghibaudo, gli schiacciatori Davide Manassero, Mikael Menardo, Fabio Garello, Lorenzo Peirano e Gabriele Peluffo, i centrali Andrea Longo e Michele Parusso ed appunto il libero Matteo Cherasco.

 

BRUNELLO PRETTE