Terza Categoria: Il ringraziamento del Cavallerleone al capitano Umberto Prattichizzo per l’impegno profuso

0
481

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato con cui la dirigenza del Cavallerleone Calcio ringrazia il capitano Umberto Prattichizzo per l’impegno profuso in questi anni per la società.

 

“La dirigenza del Cavallerleone calcio voleva dedicare un pensiero e un ringraziamento a Umberto Prattichizzo, il nostro capitano della squadra per tutto quello che a fatto per questa squadra, presente passata e futura! E proprio di questo volevamo parlare e dire che se oggi i fari del Cavallerleone calcio sono ancora accesi e proprio per merito suo e per la sua passione per il calcio.
Quando tutto era finito a Cavallerleone, nel 2004/2005, lui con grande impegno rifondo’ una nuova società nel 2008 e si riaccesero dopo quatro anni i fari del Cavallerleone con un nuovo nome, Cavallerleone 2008,  nel campionato u.i.s.p. e successivamente a.c.s.i., dando il massimo impegno per il progetto da solo per trovare gli sponsor andando negozio per negozio, aziende e fabbriche dei dintorni. Si occupò di tutto anche nel trovare i giocatori!
Sono sette anni di amatoriale fatti a Cavallerleone grazie a lui e se oggi si riaccende il nome del G.S. Cavallerleone 1995 gran parte del merito è suo proprio per la sua caparbietà di avere una squadra di calcio a Cavallerleone! Certo la volontà di fare la Terza Categoria quest’anno è stata della dirigenza attuale, soprattutto del consigliere Andrea Frigerio, ma se il capitano Umberto Prattichizzo non avesse mantenuto il calcio acceso a Cavallerleone per 7 anni da solo a quest’ora nessuno sarebbe qui già da molto tempo! Anche per questa stagione possiamo dire che la maggior parte degli sponsor sono stati trovati da lui. Per questo possiamo dire un grazie all’intramontabile capitano”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it