Serie D: Cuneo, ore frenetiche! Iacolino già in campo oggi?

0
371

L’ora X è arrivata. Dopo un primo tentennamento di qualche settimana fa, il Cuneo Calcio ha deciso di esonerare il tecnico Fabio Fraschetti, complice l’ultimo incolore ko in trasferta sul campo del Casale. Ora, però, la corsa per il post-Fraschetti sembra essere ad un nome unico.

 

Per l’ennesima volta, infatti, Rosso, Becchio e collaboratori sembrerebbero avere individuato nella figura di Salvatore Iacolino l’uomo che può risollevare le sorti della squadra, riportandola a ridosso delle prime posizioni.

 

Secondo fonti molto attendibili, il tecnico capace di vincere per ben due volte la Serie D con il Cuneo (nel primo caso fu scudetto tra i dilettanti, nel secondo l’impresa arrivò al termine di una rimonta trionfale) dovrebbe vedersi a minuti con la società per limare gli ultimi dettagli dell’accordo per il ritorno sulla panchina di Corso Monviso.

 

Se il tutto andrà in porto, Iacolino potrebbe già dirigere la seduta di allenamento di oggi pomeriggio, in vista del match di domenica in casa contro la Varesina.

 

Carlo Cerutti – Ideawebtv.it