Serie D – Attento Cuneo! Il Savona piomba su Siciliano

0
550

Sandro Siciliano sì, Sandro Siciliano no. Sono ore di grande attesa quelle attorno al Cuneo Calcio di patron Marco Rosso che, dopo la pesante sconfitta contro l’OltrepoVoghera, si è risvegliato con molti dubbi.

 

Il nome uscito da fonti vicine alla società nell’immediato post gara portano dritte all’ex condottiero di Pro Settimo e Sporting Bellinzago (vincitore dello scorso campionato di Serie D). Una notizia giunta in redazione poco fa, però, parla di un interessamento del Savona per lo stesso Siciliano. Una vera e propria bagarre, dunque, per aggiundicarsi il tecnico. 

 

La società cuneese pare voglia prendersi ancora qualche ora per pensare sul da farsi (e forse dare ancora una chance a Fraschetti) ed il rischio di uno ‘scippo’ di mercato è dietro l’angolo. Difficile al momento, ma comunque molto suggestiva, la strada che porta ancora una volta a Salvatore Iacolino che, ancora senza squadra, prenderebbe volentieri in mano la compagine biancorossa per la terza volta nell’arco di qualche anno.

  

Redazione Sportiva Ideawebtv.it