Serie D: promozioni sui biglietti di Bra-Acqui

0
308

Ci farebbe davvero molto piacere vedere, il 3 maggio, le tribune del nostro ‘Bravi’ gremite, rumorose, festose e colorate di giallorosso. Sarà l’occasione per sostenere, ancora una volta, la Prima squadra e lo staff tecnico e ringraziarli del lavoro svolto e dell’impegno profuso, accompagnandoli in questo rush finale di partite ufficiali.

Sarà, soprattutto, l’occasione per calciatori e staff tecnico di applaudire calorosamente tutti i tifosi che, durante il campionato, gli sono stati vicini nelle partite casalinghe.
Per questi motivi, abbiamo deciso di mettere in campo una promozione speciale legata ai biglietti d’ingresso“, hanno detto i vertici societari braidesi.

 

In occasione della diciottesima giornata di ritorno del girone A di Serie D, Bra-Acqui (in programma al Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra, domenica 3 maggio alle ore 15), ultima partita ufficiale del 2014/2015 nell’impianto braidese, la società giallorossa comunica quanto segue:
– per coloro che non possiedono l’abbonamento 2014/2015, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 10 Euro;
– per colui/colei che accompagna un/una ragazzo/a Under 16, il prezzo (valido per tutti i settori) è di 5 Euro. Ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 accompagnato;
– ingresso gratuito per il/la ragazzo/a Under 16 che si presenta “da solo/a” al botteghino.
I tagliandi saranno acquistabili direttamente domenica 3 maggio.
In occasione di Bra-Acqui, ci sarà una doppia entrata:
– per i tifosi braidesi, ingresso e biglietteria saranno in strada Ca’ del Bosco (nell’ampio parcheggio dietro alla tribuna centrale);
– per i tifosi ospiti, ingresso e biglietteria saranno in viale Madonna dei fiori n°91 (nella consueta e storica entrata, che costeggia il Santuario mariano).

 

I cancelli apriranno alle ore 13,45 (circa).
Per informazioni specifiche sul Complesso sportivo “Attilio Bravi”: www.acbra.it/quotMadonna-dei-fioriquot.htm
Per tutte le altre informazioni, contattare: 0172-421176.