Seconda Categoria: tante emozioni nelle semifinali Play Off

0
609

Primi verdetti al termine delle semifinali Play Off di Seconda Categoria. Nel Girone H è battaglia tra Pro Savigliano e Caraglio. Ad avere la meglio sono i saviglianesi che passano il turno grazie alle reti di Brandino ed Effa Effa.

A Sant’Albano per la prima volta nella storia sportiva del paese va in scena il primo turno del playoff per l’accesso in Prima Categoria. E’ una gara emozionante quella che vede contrapposte i locali al Bisalta: ospiti avanti dopo una manciata di secondi ma al 4′ è già pareggio grazie a Cattaneo, che al 75′ raddopia portando avanti i padroni di casa. Il Bisalta non ci sta e all’85’ trova il pareggio. In pieno recupero Grassi per il Sant’Albano batte una punizione in area dalla trequarti sinistra, in area si crea una mischia risolta da Matija che dalla breve distanza insacca il 3-2 che proietta il Sant’Albano alla finale di domenica con la Pro Savigliano.

 

Nel Girone B finisce in semifinale il sogno della rivelazione Piobesi che deve cedere il passo al Dogliani, letale con le reti di Bonelli e Fissore. Più combattuta la sfida che vedeva contrapposte San Bernardo e Caramagnese. Abramo e Rodda portano avanti i padroni di casa ma gli ospiti nella ripresa trovano l’uno-due che allunga la contesa ai supplementari. Qui è determinante Cavaglia che mette in rete la palla del 3-2 che proietta il San Bernardo alla sfida con il Dogliani.

 

SEMIFINALE PLAY OFF – GIRONE H – Domenica 20 maggio, ore 15,30
Pro Savigliano – Caraglio 2-1 finale
Sant’Albano – Bisalta 3-2 finale

SEMIFINALE PLAY OFF – GIRONE I – Domenica 20 maggio, ore 15,30
Dogliani – Piobesi 2-0 finale
San Bernardo – Caramagnese 3-2 dopo tempi supplementari