Seconda Categoria: Gironi H e I in campo da domani per la 18^ giornata

0
464

Smaltite le fatiche dei recuperi infrasettimanali, è nuovamente tempo di tornare in campo per i Gironi H e I di Seconda Categoria.

Nel primo raggruppamento l’antipasto è rappresentato dalla sfida di domani sera tra Valle Po e Atletico Moretta, mentre il clou è in programma domenica quando, mentre la capolista Murazzo riceverà il Val Maira, Caraglio e Pro Savigliano daranno vita al big match di giornata tra le seconde della classe. Impegno difficile anche per il Bisalta che andrà a fare visita a un Villafalletto alla ricerca di preziosi punti salvezza, così come il Sant’Albano che se la vedrà in casa con il San Benigno. La Margaritese riceverà il Genola mentre chiude il programma di giornata l’incrocio tra Lagnasco e Villanova Solaro.

Nel Girone I l’antipasto di giornata è rappresentato dalla sfida tra neopromosse: il Ceresole alle prese con una disperata lotta salvezza e un Piobesi rivelazione sempre più proiettato verso i piani alti della classifica. Domenica pomeriggio il clou è rappresentato dalla sfida tra la capolista Dogliani e il San Michele Niella, mentre il San Bernardo riceverà l’Orange Cervere e il Tre Valli andrà a fare visita ad un Cortemiia desideroso di riscattare il passo falso di sette giorni prima con i Monforte Barolo Boys, compagine langarola che se la vedrà con un’altra squadra a caccia di riscatto, lo Sportroero. Nelle altre gare in programma la Caramagnese andrà a fare visita al Garessio mentre la Stella Maris se la vedrà in casa con il Bandito.

 

GIRONE H – 18^ giornata, domenica 25 marzo, ore 14.30

 

Valle Po – Atletico Moretta (23/3, ore 21)
Bisalta – Villafalletto
Caraglio – Pro Savigliano
Lagnasco – Villanova Solaro
Margaritese – Genola
Murazzo – Val Varaita
Sant’Albano – San Benigno

 

GIRONE I- 18^ giornata, domenica 25 marzo, ore 14.30

Ceresole – Piobesi (23/3, ore 21)
Cortemilia – Tre Valli
Dogliani – San Michele Niella
Garessio – Caramagnese
San Bernardo – Orange Cervere
Sportroero – Monforte Barolo Boys
Stella Maris – Bandito