Seconda Categoria: l’11 giugno si festeggiano i 40 anni della Gs Fontanellese | Previste alcune partite celebrative, seguite da premiazioni e rinfresco

0
512

Era il lontano 1976, quando un gruppo di frazionisti fontanellesi decise di formare una squadra del paese “per tirare due calci ad un pallone”.

 

Lo scopo principale di questa nuova idea era di regalare momenti di associazione legati allo sport ed è quello che accomuna ancora oggi le iniziative calcistiche e non del Gruppo Sportivo Fontanellese.

 

Quarant’anni di sacrifici, gioie e grandi soddisfazioni per le squadre della piccola frazione bovesana. Per festeggiare questo importante compleanno, sabato 11 giugno si svolgerà una straordinaria festa sportiva con l’obiettivo di far riunire ex giocatori, allenatori e dirigenti che hanno vissuto tante emozioni con la maglia orange sul petto.

 

Il programma della rimpatriata prevede il ritrovo alle ore 14.00 presso il campo sportivo fontanellese per tutti i calciatori che parteciperanno al quadrangolare mentre per le 15 è previsto l’inizio delle gare fra: G.S.F IIª CAT FIGC, G.S.F “LA STORICA” CSI, G.S.F “LA PRO” CSI e VECCHIE GLORIE.

 

A seguire, dalle 19,30 premiazione delle squadre fontanellesi che si sono ben disimpegnate nella stagione appena conclusa e un sentito ricordo sarà dedicato all’ex dirigente, scomparso recentemente, Giovanni Mignone.

 

La serata entrerà poi nel vivo con un grandioso rinfresco per tutti i partecipanti. Per coloro che volessero iscriversi, contattare Stefano Bosio 347-4451003.

 

c.s.