Seconda Categoria – Il Cortemilia rischia sul campo del Canale! Nel Girone N l’Azzurra può allungare

0
297

Venerdì 31 ottobre 2014 – Ore 15.00 – Si prospetta un week end di grande calcio sui campi della Seconda Categoria cuneese che si appresta a vivere l’8ª giornata dei gironi I, L ed M ed il 9° turno del raggruppamento M.

 

Nel Girone I cerca di mantenere la scia delle battistrada il Pro Polonghera che attende tra le mura amiche il San Bernardo. Titone e compagni potrebbero anche accorciare le distante dalla vetta sfruttando il turno di riposo del Perosa ed il derby che vedrà impegnato il Piossasco.
Turno casalingo anche per l’Atletico Racconigi che ospita il Vinovo Boys. I racconigesi, dopo la vittoria risicata sul campo del Roletto Val Noce, tentano di risalire la china verso la zona play off.

 

Nel Girone L nuovo derby per il Cortemilia di mister Ferrero che, dopo il pareggio sul campo del Stella Maris, fa visita al temibile Canale 2000 in forte crescita. Partono con i favori del pronostico Sanfrè e Stella Maris che, invece, dovranno vedersela rispettivamente contro Pro Valfenera e Salsasio mentre il Pro Sommariva ospita tra le mura amiche il Pralormo in uno scontro diretto per i play off.
Chiude il programma la sfida tra Sommarivese e Spartak San Damiano con i ragazzi di mister Lamaddalena che vogliono confermare i progressi messi in atto contro il Mezzaluna.

 

Nel Girone M prosegue la sfida a distanza tra le tre battistrada Bandito, Sportroero e Roretese 1975 che dovranno vedersela rispettivamente contro Pro Savigliano, Val Maira e Manta. Una vera e propria lotta tra tre corazzate che non possono permettersi passi falsi dovendo guardarsi anche dai tentativi di aggancio di Genola e Costigliolese. Ruffino e compagni faranno visita al temibile Villafalletto di bomber Paoletti mentre la formazione di coach Ferrero dovrà vedersela contro il San Chiaffredo.
Proseguono gli scontri diretti in zona play off per l’Olimpic Saluzzo di mister Veglia che sarà di scena sul campo del Murazzo mentre sarà sfida diretta in coda tra Villanova Solaro e Dea Narzole divise da una sola lunghezza in classifica.

 

Nel Girone N l’Azzurra di bomber Volume tenta di proseguire la fuga sul terreno di gioco di un San Benigno comunque ostico. Villani e compagni potrebbero approfittare anche dello scontro diretto tra le due inseguitrici Ama Brenta Ceva e Caraglio per allungare ancora mentre i pronostici sono a favore della Sanmichelese sul campo del Bagnasco.
In zona play off si preannuncia interessante la sfida tra Fontanellese e Carrù, divise da un solo punto in graduatoria, mentre il Bisalta non dovrebbe avere particolari problemi nel match casalingo contro la penultima forza del campionato Monastero di Vasco.
Chiude il programma lo scontro al centro della classifica tra Auxilium Cuneo e Tre Valli rispettivamente ferme a quota 8 e 10 punti.

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma dell’8ª giornata (Domenica 2 novembre – Ore 14.30)

 

Atletico Racconigi – Vinovo Boys
Aurorarinascita Piossasco – Piossasco
Bricherasio Bibiana – Candiolo
Pol. Bruinese – Roletto Val Noce
Pro Polonghera – San Bernardo
Scalenghe – San Pietro Val Lemina
Riposa Perosa

 

CLASSIFICA

Piossasco 15*, Perosa 15, Pro Polonghera 13*, Candiolo 13, Bricherasio Bibiana 12, Aurorarinascita Piossasco 9*, Atletico Racconigi 9, Pol. Bruinese 7, San Bernardo 7*, Vinovo Boys 6*, San Pietro Val Lemina 5, Scalenghe 2*, Roletto Val Noce 1*

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma dell’8ª giornata (Domenica 2 novembre – Ore 14.30)

 

Pro Sommariva – Pralormo 1/11 Ore 15.00
Canale 2000 – Cortemilia
Mezzaluna – Torretta
Salsasio – Stella Maris
Sanfrè – Pro Valfenera
Spartak San Damiano – Sommarivese
Riposa Buttiglierese

 

CLASSIFICA

Stella Maris 15, Cortemilia 15, Mezzaluna 12, Pralormo 11*, Sanfrè 10*, Canale 2000 10*, Pro Sommariva 10, Buttiglierese 9, Spartak San Damiano 7*, Salsasio 6, Pro Valfenera 4*, Torretta 3*, Sommarivese 2*

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma dell’8ª giornata (Domenica 2 novembre – Ore 14.30)

 

Murazzo – Olimpic Saluzzo 31/10 Ore 21.00
San Chiaffredo – Costigliolese 31/10 Ore 21.00
Villafalletto – Genola 31/10 Ore 21.00
Bandito – Pro Savigliano
Manta – Roretese 1975
Villanova Solaro – Dea Narzole
Sportroero – Val Maira

 

CLASSIFICA

Bandito 14, Sportroero 14, Roretese 1975 14, Genola 13, Costigliolese 13, Murazzo 10, Manta 10, Villafalletto 10, San Chiaffredo 9, Olimpic Saluzzo 9, Pro Savigliano 7, Val Maira 3, Villanova Solaro 4, Dea Narzole 3

 

Seconda Categoria Girone N – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 2 novembre – Ore 14.30)

 

Bisalta – Monastero di Vasco 31/10 Ore 21.00
San Benigno – Azzurra 31/10 Ore 21.00
Auxilium Cuneo – Tre Valli
Fontanellese – Carrù
Ama Brenta Ceva – Caraglio
Bagnasco – Sanmichelese
Riposa Villanova

 

CLASSIFICA

Azzurra 21, Ama Brenta Ceva 14*, Sanmichelese 14, Caraglio 14, San Benigno 11*, Carrù 11*, Fontanellese 10*, Bisalta 10*, Tre Valli 10, Auxilium Cuneo 8*, Bagnasco 8*, Monastero di Vasco 3, Villanova 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it