Nuovi locali per il centro diurno di Racconigi

0
275

Lunedì 1 settembre 2014 – 11.15

Il prossimo 15 settembre il Centro Diurno di Racconigi, attualmente sito presso i locali dell’ex Ospedale Neuropsichiatrico, verrà trasferito presso i nuovi locali della Struttura Multifunzionale di Via Priotti n. 43/B. Il nuovo edificio che ospiterà il Centro Diurno, nel prossimo futuro dovrà anche ospitare la Comunità Alloggio che attualmente si trova all’interno della Casa di Riposo Biancotti Levis e due Gruppi Appartamento per un totale di 20 posti letto.

 

In attesa del completamento della gara per l’acquisto dei nuovi arredi, nelal prima fase del trasloco saranno occupati solo due saloni e relativi servizi, tali da garantire esclusivamente le funzioni di base (accoglienza e intrattenimento per i pazienti psichiatrici che già vi afferiscono e gli ospiti della Comunità Alloggio di Racconigi).

 

Presso i nuovi locali saranno trasferiti anche gli uffici dei due amministrativi che fanno riferimento alla Struttura di Psichiatria di Savigliano, oggi siti presso i locali del vecchio ospedale di Racconigi, di fianco ai poliambulatori.

 

cs