Prima Categoria 15ª giornata: è caccia alla Denso, Giovanile Centallo in cerca di riscatto!

0
282

Sabato 22 novembre 2014 – Ore 14.07 – E’ in arrivo la 15ª giornata per il campionato di Prima Categoria Girone G e le squadre cuneesi si preparano a darsi battaglia.

 

La neo capolista in solitaria Denso attende tra le mura amiche il Marene di mister Parola, reduce dalla sconfitta sul campo del San Sebastiano. Difficile pensare ad un capitombolo della battistrada anche se ci spera sicuramente l’inseguitrice Giovanile Centallo che, invece, sarà impegnato sull’ostico campo del Garessio. In zona play off è tempo di scontro diretto per la terza posizione con Villar ’91 e Villanovetta che si scontreranno in quel di Villar San Costanzo: grande attesa per bomber Ahanotu che si sta rivelando autentico bomber della categoria.
Potrebbero approfittare di questa sfida per guadagnare posizioni Vicese e San Sebastiano che saranno impegnate, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Monforte Barolo Boys e Polisportiva Montatese. Non dovrebbe avere particolari problemi il Racconigi, nonostante un periodo di forma non eccezionale, che attende l’F.C. Vigone ancora fermo a quota 11 punti mentre il Dogliani farà visita al fanalino di coda Scarnafigi rimasto al palo dopo le prime quattordici giornate.
Chiude il programma l’impegno interno dell’Infernotto di mister Vittorio Zaino che non può permettersi ulteriori passi falsi contro il Valvermenagna per non vedere sempre più lontana la zona play out.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 15ª giornata (Domenica 23 novembre – Ore 14.30)

 

Denso – Marene
Garessio – Giov. Centallo
Infernotto – Valvermenagna
Racconigi – F.C. Vigone
San Sebastiano – Pol. Montatese
Scarnafigi – Dogliani
Vicese – Monforte Barolo Boys
Villar ’91 – Villanovetta

 

CLASSIFICA

Denso 35, Giovanile Centallo 32, Villar ’91 26, Villanovetta 25, Vicese 25, San Sebastiano 24, Racconigi 23, Infernotto 22, Dogliani 19, Garessio 18, Pol. Montatese 16, Monforte Barolo Boys 16, Marene 14, F.C. Vigone 11, Valvermenagna 10, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it