Prima Categoria 10ª giornata: Giovanile Centallo con la Montatese per respingere Racconigi e Denso

0
293

Sabato 25 ottobre 2014 – Ore 09.00 – Prosegue senza sosta il campionato di Prima Categoria Girone G che si appresta a vivere la 10ª giornata di gioco.

 

Dopo il pareggio sul campo del buon Dogliani cerca di riprendere la marcia spedita il Giovanile Centallo di coach Libois che attende la Polisportiva Montatese. Molto importante centrare una vittoria per i centallesi che devono guardarsi alle spalle dalla voglia di riscatto dal Racconigi. malmenato dal Villar ’91 nell’ultimo turno e pronto tornare al successo contro la Vicese, e dalla Denso in forte crescita rispetto all’avvio di stagione che attende il Garessio tra le mura amiche.
Subito dietro alla tre fuggitive sarà scontro diretto tra Villanovetta ed Infernotto con i padroni di casa reduci dal bel successo sul Monforte Barolo Boys e gli ospiti alla ricerca del gol perduto.
Turno esterno leggermente più abbordabile, almeno sulla carta, per il Villar ’91 che sarà di scena sul campo del Valvermenagna di coach Burzi. In coda lo Scarnafigi di mister Abrate va alla ricerca della prima vittoria stagionale sul campo della penultima forza del campionato F.C. Vigone mentre sarà sfida aperta a qualsiasi risultato tra Monforte Barolo Boys e Dogliani.
Chiude il programma lo scontro tra Marene e San Sebastiano: padroni di casa ko nell’ultimo turno contro la Polisportiva Montatese, ospiti vittoriosi in casa con l’F.C. Vigone. Sarà battaglia.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 10ª giornata (Domenica 26 ottobre – Ore 14.30)

 

Denso – Garessio
F.C. Vigone – Scarnafigi
Giovanile Centallo – Pol. Montatese
Marene – San Sebastiano
Monforte Barolo Boys – Dogliani
Racconigi – Vicese
Valvermenagna – Villar ‘91
Villanovetta – Infernotto

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 22, Racconigi 21, Denso 20, Villanovetta 16, Villar ’91 15, Garessio 14, San Sebastiano 14, Infernotto 13, Pol. Montatese 13, Dogliani 12, Monforte Barolo Boys 10, Vicese 10, Valvermenagna 9, Marene 7, F.C. Vigone 5, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it