Prima Categoria 9ª giornata: frena il Giovanile Centallo, crolla il Racconigi

0
320

Lunedì 20 ottobre 2014 – Ore 14.40 – Sorprese a non finire e gare mozzafiato per la Prima Categoria Gione G cuneese che ha appena messo in archivio la 9ª giornata di campionato.

 

Rallenta sul campo del Dogliani il Giovanile Centallo di mister Libois che non riesce a fare bottino pieno nonostante il centro del solito Fenoglio al quale risponde, nella ripresa, Ferrante. Crolla, invece, il Racconigi che dopo appena due minuti si ritrova in dieci uomini (espulso Gerbaudo per fallo da ultimo) e sotto di un gol per il rigore di Liprandi. Le doppiette di Ahanotu e Gasbarro fanno il resto ed il Villar ’91 festeggia il pokerissimo. Può, dunque, accorciare in classifica il Denso che vince una vera e propria fiera del gol contro la Vicese. A Vicoforte finisce 3-4 in favore dei torinesi trascinati dai soliti Favale ed Ammendolea (doppietta) con la realizzazione di Marchionni a chiudere i giochi. Per i ragazzi di mister Bindi non bastano le reti di Martini, Lugliengo e Pala.
In zona play off vittorie importanti per Garessio e Villanovetta che sconfiggono rispettivamente Infernotto (0-1, Castagnino) e Monforte Barolo Boys (4-1, Stefanizzi, Dutto, Matija e Perano per i padroni di casa, Barale per gli ospiti) mentre la Polisportiva Montatese liquida per 2-0 il Marene in virtù delle reti di Brunetto e Sacco. Continua a salire in classifica il San Sebastiano che batte per 3-2 l’F.C. Vigone: per i fossanesi le reti sono state messe a segno da Tagliaferro e Trapani (doppietta).
Chiude il programma la vittoria esterna del Valvermenagna sul campo del fanalino di coda Scarnafigi: decide una rete di Dalmasso nel finale.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 9ª giornata

 

Dogliani – Giovanile Centallo 1-1
Infernotto – Garessio 0-1
Pol. Montatese – Marene 2-0
San Sebastiano – F.C. Vigone 3-2
Scarnafigi – Valvermenagna 0-1
Vicese – Denso 3-4
Villanovetta – Monforte Barolo Boys 4-1
Villar ’91 – Racconigi 5-0

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 22, Racconigi 21, Denso 20, Villanovetta 16, Villar ’91 15, Garessio 14, San Sebastiano 14, Infernotto 13, Pol. Montatese 13, Dogliani 12, Monforte Barolo Boys 10, Vicese 10, Valvermenagna 9, Marene 7, F.C. Vigone 5, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it