San Michele Mondovì – Domenico Michelotti confermato sindaco: “Scelta la continuità, sono davvero felice”| Il primo cittadino, che ha superato lo sfidante Domenico Baravalle, si toglie qualche sassolino: “Io attaccato personalmente in campagna elettorale”

0
849

Domenico Michelotti è stato riconfermato sindaco di San Michele Mondovì, dove l’affluenza è stata del 62%. Ha superato di 164 voti lo sfidante Donato Baravalle (592 contro 428).

 

“Sono davvero felice, sono momenti difficili da spiegare – commenta il primo cittadino -. Dovevo difendere la continuità del lavoro fatto in questi anni, sapevo che sarebbe stata dura e che sarebbe stata una battaglia, perché facendo bene ho danneggiato qualcuno. La campagna elettorale non mi è piaciuta, sono stato attaccato più sul personale che sul programma, ma ho le spalle larghe. Voglio ringraziare il mio paese che ha dimostrato di volermi bene e la mia squadra: ognuno di loro ha fatto la propria parte, anche chi non siederà in Consiglio sarà sempre con me”.

 

E adesso, dopo i festeggiamenti, si torna al lavoro: “Ho passato la notte in bianco, il telefono non smette di squillare: mi continuano ad arrivare attestati di stima e complimenti che danno la carica per ripartire da subito con grande entusiasmo”.

 

g.d.