Spazio disponibile
Loading...
Politica -

San Michele Mondovì - Domenico Michelotti confermato sindaco: "Scelta la continuità, sono davvero felice"

Il primo cittadino, che ha superato lo sfidante Domenico Baravalle, si toglie qualche sassolino: "Io attaccato personalmente in campagna elettorale"

Domenico Michelotti sindaco San MicheleDomenico Michelotti è stato riconfermato sindaco di San Michele Mondovì, dove l’affluenza è stata del 62%. Ha superato di 164 voti lo sfidante Donato Baravalle (592 contro 428).

 

"Sono davvero felice, sono momenti difficili da spiegare - commenta il primo cittadino -. Dovevo difendere la continuità del lavoro fatto in questi anni, sapevo che sarebbe stata dura e che sarebbe stata una battaglia, perché facendo bene ho danneggiato qualcuno. La campagna elettorale non mi è piaciuta, sono stato attaccato più sul personale che sul programma, ma ho le spalle larghe. Voglio ringraziare il mio paese che ha dimostrato di volermi bene e la mia squadra: ognuno di loro ha fatto la propria parte, anche chi non siederà in Consiglio sarà sempre con me”.

 

E adesso, dopo i festeggiamenti, si torna al lavoro: “Ho passato la notte in bianco, il telefono non smette di squillare: mi continuano ad arrivare attestati di stima e complimenti che danno la carica per ripartire da subito con grande entusiasmo”.

 

g.d.

Elezioni 2018

Cultura e Spettacolo

Cucina

Amici a 4 zampe

L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: "O...

Chiede aiuto a tutti coloro che vorranno e potranno il Centro Recupero Ricci "La Ninna" di Novello,  [ ... ]

Curiosità & Shopping

Anche Alberto Cirio accoglie in Piemonte Cristiano RonaldoAnche Alberto Cirio accoglie in Piemonte Cristiano...

Momento di svago per l'europarlamentare di Forza Italia Alberto Cirio: insieme al figlio Emanuele co [ ... ]

Previous Next
  • 1
  • 2
  • 3

Edizioni Uniart
Redazione: Via Demetrio Casteli 13, 12060 Roddi d'Alba (cn) Tel. 0173.615282 - Fax 0173.615311
Ufficio marketing tel. 0173.615283 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ideawebtv.it

Diretttore Responsabile: Carlo Borsalino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reg. Periodici Tribunale Alba n. 8/05

Copyright © 2018 -  Tutti i diritti sono riservati. Partita Iva: 01972760043 Privacy Policy