Incontro a Cuneo con L’On. Gribaudo e il Ministro Boschi | Tanta partecipazione e la promessa di fare altri incontri del genere

0
597

Grande successo di pubblico venerdì sera per l’incontro a Cuneo con il Ministro Maria Elena Boschi e la deputata PD Chiara Gribaudo. Gremite anche nei posti in piedi la Sala San Giovanni e la sala Vinay che, vistro il grande afflusso, è stata eccezionalmente aperta e collegata in videoconferenza.

Sono davvero contenta della riuscita della serata, che ha mostrato quanta sia la voglia dei cittadini di informarsi e partecipare – ha commentato l’On. Gribaudo – Sono stata commossa di vedere in prima fila i partigiani, insieme a tanti giovani, cittadini e amministratori, in sala. È la fotografia più bella e più vera di ciò che serve oggi alla politica e al Paese: saper portare a termine quel passaggio di testimone tra la loro generazione, che ci ha insegnato dove nasce e come cammina la democrazia, e la nostra, che ora deve essere aiutata e sostenuta nel prendersi le sue responsabilità. Una generazione che che già oggi è impegnata in molti luoghi e forme per essere all’altezza di questo compito. Ringrazio quindi tutti quelli che hanno voluto partecipare, insieme al Partito Democratico e soprattutto all’associazione Rifare l’Italia, che ha reso possibile questo bel momento a cui, sono certa, seguiranno molti altri”.