Dichiarazione di Liberi e Uguali sul futuro della regione Piemonte | Riceviamo e trasmettiamo comunicato Riceviamo e comunichiamo dichiarazione di Marco Grimaldi, Capogruppo di Liberi e Uguali; Consiglio Regionale del Piemonte

0
386

Riceviamo e comunichiamo dichiarazione di Marco Grimaldi, Capogruppo di Liberi e Uguali; Consiglio Regionale del Piemonte.

 

“Manca meno di un anno alla fine della legislatura. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare.

Ci siamo dati un metodo, abbiamo detto: prima le idee, poi le alleanze e infine le biografie e i volti. Prima di mettere in campo dei nomi è indispensabile decidere insieme i metodi democratici per definire il programma.

Noi siamo ancora convinti che si possa continuare a pensare a un Piemonte “in alto a sinistra”. Non siamo preoccupati delle legittime discussioni all’interno dei partiti della coalizione, però il programma e chi lo potrà rappresentare nel modo migliore saranno decisi dalla coalizione e non dal congresso del PD.

Non abbiamo nessuna intenzione di far tornare il Piemonte nelle caverne leghiste, abbiamo le idee, le persone e le energie per impedirlo” .

 

Marco Grimaldi, Silvana Accossato, Valter Ottria