Spazio disponibile
Loading...
Pillole del Piemonte -

Imprenditore denunciato a seguito dell'ispezione dei Carabinieri del NOE ad un impianto di recupero materie plastiche dell'alessandrino

CARABINIERI NOE e PROVINCIA ALESSANDRIANel contesto delle attività di controllo verso le imprese che si occupano del recupero dei rifiuti, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Alessandria hanno sottoposto ad ispezione un’impresa della Provincia che si occupa del recupero di rifiuti principalmente plastici.


Durante l’esecuzione del controllo, svolto in collaborazione con personale specializzato della Provincia di Alessandria, è stata riscontrata la presenza di un grande quantitativo di rifiuti plastici e cartacei ancora da lavorare.
I calcoli compiuti sul posto per determinare il quantitativo di scarti, hanno rivelato agli inquirenti il superamento dei limiti imposti dalle autorizzazioni provinciali per l’attività di gestione rifiuti nel proprio sito.
Il rappresentante legale dell’azienda è stato pertanto segnalato all’Autorità Giudiziaria di Alessandria per il reato ambientale di violazione delle prescrizioni autorizzative, imponendo contestualmente il rientro nei limiti prescritti.

Elezioni 2018

Cultura e Spettacolo

Cucina

Amici a 4 zampe

L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: "O...

Chiede aiuto a tutti coloro che vorranno e potranno il Centro Recupero Ricci "La Ninna" di Novello,  [ ... ]

Curiosità & Shopping

Anche Alberto Cirio accoglie in Piemonte Cristiano RonaldoAnche Alberto Cirio accoglie in Piemonte Cristiano...

Momento di svago per l'europarlamentare di Forza Italia Alberto Cirio: insieme al figlio Emanuele co [ ... ]

Previous Next
  • 1
  • 2
  • 3

Edizioni Uniart
Redazione: Via Demetrio Casteli 13, 12060 Roddi d'Alba (cn) Tel. 0173.615282 - Fax 0173.615311
Ufficio marketing tel. 0173.615283 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ideawebtv.it

Diretttore Responsabile: Carlo Borsalino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reg. Periodici Tribunale Alba n. 8/05

Copyright © 2018 -  Tutti i diritti sono riservati. Partita Iva: 01972760043 Privacy Policy