Per la novena della Madonna dei fiori, navetta gratuita dal centro di Bra | A partire da domenica 30 agosto e sino a lunedì 7 settembre

0
353

In occasione della novena di preparazione alla patronale dell’otto settembre, a Bra una navetta gratuita partirà dal centro della città della Zizzola per consentire ai fedeli di assistere alle funzioni in programma al santuario della Madonna dei Fiori. Domenica 30 agosto 2015 la navetta partirà alle 15 dall’ala coperta dell’ex mercato del pollame di piazza Valfré di Bonzo (all’angolo con via Marconi, di fronte al supermercato), per raggiungere il santuario in tempo utile per la funzione delle 15:30.

 

Il ritorno sarà sempre garantito con una navetta in partenza di fronte al santuario della Madonna dei fiori al termine della celebrazione. Sino a lunedì 7 settembre, la navetta partirà invece alle 15:30 (la Santa Messa è celebrata nei feriali alle ore 16), mentre domenica 6 settembre l’orario è anticipato alle 15 (la celebrazione inizierà alle 15:30). Viaggio di ritorno sempre al termine della celebrazione nel piazzale di fronte al santuario. Il servizio è gratuito e realizzato a cura dell’amministrazione comunale di Bra.