Fossano, ritinteggiato lo sportello del cittadino | Nella settimana dal 10 al 14 agosto

0
394

Nella settimana dal 10 al 14 agosto il S.A.T.M.A.F. ha provveduto ad effettuare lavori di manutenzione presso i locali dello Sportello del Cittadino.

 

Approfittando della settimana che tradizionalmente segna il meritato riposo per molti lavoratori e la conseguente riduzione di utenti negli uffici comunali, l’Amministrazione ha deciso di eseguire i lavori di manutenzione nei locali di via Cavour.

 

E’ stata effettuata una risistemazione con scrostatura e raschiatura delle parti di muro dove l’umidità aveva danneggiato la tinteggiatura e l’intonaco, e in seguito sono stati applicati dei prodotti anti–umidità con successiva rasatura delle superfici interessate.
Risistemato il fondo, si è provveduto alla ritinteggiatura dei locali.
Lo Sportello del Cittadino non ha mai chiuso al pubblico. Durante i lavori gli impiegati si sono trasferiti nei locali dell’Anagrafe al 1° piano del Municipio ed hanno regolarmente  svolto le attività di rilascio di certificati e documenti di identificazione.
“Ringrazio i dipendenti del Servizio Autonomo di Manutenzione comunale per il lavoro svolto – fa sapere il Sindaco Sordella- ed anche quelli dello Sportello che hanno dovuto affrontare in questi giorni qualche disagio. Nonostante la realizzazione dello Sportello del Cittadino sia piuttosto recente, a causa dell’umidità e della grande affluenza di utenti, i locali avevano perso il loro smalto. Ci è sembrato giusto intervenire per ridare decoro a questo ufficio che negli anni è diventato un punto di riferimento per tutti i cittadini”.